Pierpaolo Pretelli: “Lavoravo notte e giorno e mi sentivo in colpa”

Mi sono trovato in molte situazioni in cui lavoravo giorno e notte
di  Redazione
4 mesi fa - 7 Marzo 2021

Pierpaolo Pretelli: “Lavoravo notte e giorno per mio figlio e poi è arrivato il GF Vip. Il finalista del reality a “Verissimo”: “Io come Zalone, legato al posto fisso”

Pierpaolo Pretelli è un padre amorevole e per il figlio ha fatto tanti sacrifici, facendo qualsiasi tipo di lavoro. “Ho sempre visto il mondo della tv come qualcosa in più, sono un po’ come Checco Zalone legato al posto fisso”.

“il famoso garantito per mio figlio, la mia famiglia”, racconta l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, ospite di “Verissimo”. “Mi sono trovato in molte situazioni in cui lavoravo giorno e notte”

“in negozio e nei locali, e mi sentivo in colpa perché non passavo tempo con mio figlio”, prosegue l’ex Velino. “Finito il lavoro in negozio, è arrivato il GF, una fortuna”, racconta ancora Pierpaolo.

Adua del Vesco: “L’avevo detto solo a mia madre tre anni fa”. L’attrice siciliana, a “Verissimo”: “Un errore non denunciare, spero di essere d’aiuto ad altre ragazze”

Rosalinda Cannavò parla della violenza subita quando era solo una bambina. “E’ venuta fuori al Grande Fratello, non ne avevo mai parlato, solo con mia madre circa tre anni fa”, racconta l’attrice siciliana, ospite di “Verissimo”.

L’ex concorrente del reality di Canale 5 aveva solo 12 anni quando fu abusata da un conoscente: “Spero che il mio racconto possa aiutare tante altre ragazze vittime di violenze: io ho fatto un errore, non raccontarlo e non denunciare”.

Rosalinda spiega di non aver informato i genitori di quello che aveva subito per “non farli stare male”: “Spero che questa persona non abbia fatto male ad altre donne”, conclude l’attrice.

Nel parlare di Gossip, non si può non menzionare Sanremo e il suo Festival Covid 2021. Tra tutte le tematiche che hanno scosso il pubblico risalta quella che riguarda Fedez e il Televoto.

Fedez messo da parte (un’altra volta) dalla moglie Chiara Ferragni. “Rischio annullamento per televoto anomalo”: scoppia la polemica su Fedez e Chiara Ferragni. Fedez e Francesca Michelin si sono resi protagonisti di una grande rimonta e per poco non hanno vinto il Festival di Sanremo 2021. Leggi anche qui 

Con la loro “Chiamami per nome” hanno chiuso al secondo posto, alle spalle dei Maneskin e davanti a Ermal Meta. Decisivo per la coppia. Un ruolo che forse la canzone non meritava? Conta più la musica o Chiara Ferragni? Tgcom

Pierpaolo Pretelli: “Lavoravo notte e giorno e mi sentivo in colpa”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi Pretelli