Pierpaolo Pretelli, lo sfogo è una botta a Mara Venier: “Non ne posso più”
Pierpaolo Pretelli, lo sfogo è una botta a Mara Venier: “Non ne posso più”. Pierpaolo Pretelli è diventato uno dei volti più popolari della televisione nostrana. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip che gli ha regalato Oltre alla visibilità, anche l’amore della sua vita, Giulia Salemi, le porte dello spettacolo si sono spalancate per lui.
A Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio si è “innamorato” di lui e del suo corpo da modello. Non a caso nel suo curriculum è da annoverare anche il ruolo di velino. Ultimamente Pierpaolo Pretelli ha virato, tuttavia, verso altri ambiti in cui sono richieste altre caratteristiche oltre alla bellezza e comunque non sta deludendo.
Da qualche mese infatti è diventato un abile conduttore radiofonico. Tra ospitate varie ed eventuali la sua è un’esistenza ricca di impegni e proprio in merito a questa situazione si è pronunciato qualche ora fa su Instagram, mettendo in mezzo anche Domenica In. Vi ricordate cos’è successo tra lui e Mara Venier?
Pierpaolo Pretelli, la dura ammissione sui social riaccende una vecchia miccia
Qualche mese fa tra Pierpaolo Pretelli e Zia Mara c’è qualche scambio di battute al veleno. Infatti il ragazzo per il fatto di essere stato allontanato senza motivo da Domenica In non esitò a raccontare ai microfoni di Verissimo. Quanto fosse “antica” la gestione di alcuni programmi della Rai che lui avrebbe “svecchiato” con la sua presenza.
Mara Venier per tutta risposta invitò un ospite giovane nella sua trasmissione, ovvero Stefano De Martino. Per poi asserire – velatamente – che se nel salotto della Toffanin c’erano le poltrone per l’età media degli invitati, da lei invece andavano benissimo gli sgabelli. Alla fine il fidanzato della Salemi fece le sue scuse al colosso della domenica e tutto si concluse nel migliore dei modi…
Ma adesso?
Qualche ora fa, Pierpaolo Pretelli ha pubblicato una storia Instagram sul suo seguitissimo profilo, all’interno della quale si è lasciato andare a un duro sfogo. Ecco le parole che ha scritto: “Non ne posso più.” Ma sono indirizzate a Mara Venier? No, con lei è davvero tutta acqua passata.
C’entra tuttavia uno show nel quale la donna la fa da regina, ovvero Domenica In. Infatti nel video Pierpaolo Pretelli ammette: “Dovete sapere che non ho mai smesso di fare tamponi. Una volta a settimana per via della radio.
Prima per via di Tale e Quale, poi per il GF, poi per Domenica In. Mi sono sempre trapanato il naso.” Insomma, il suo è solo uno sbottare contro il dover continuamente sottoporsi a controlli di prevenzione Covid. Niente di nuovo sul fronte “dissing” con la Zia. Fonte TuttoNotizie.it