Pierpaolo Pretelli mette tutti a dura prova

Redazione
Pierpaolo Pretelli mette tutti a dura prova

Pierpaolo Pretelli mette tutti a dura prova. Il giovane mette i coinquilini a dura prova con un’intensa sessione di allenamento. Anche questo sabato pomeriggio torna il consueto appuntamento sportivo con l’allenamento a corpo libero Fit Express.

Per il workout di oggi Pierpaolo vestirà nuovamente i panni di coach. Il giovane allora, con l’aiuto di Zenga, inizia a montare nel salotto della Casa il tappeto tecnico e invita l’intera comitiva ad indossare i coloratissimi completini sportivi Givova per inizare quanto prima l’allenamento.

“Benvenuti ad un nuovo allenamento Fitexpress, oggi vi farò faticare!” esclama grintoso Pierpaolo proponendo ai coinquilini di iniziare il workout con una serie di esercizi per tonificare e rafforzare gli addominali: “Vi tengo dieci minuti così!”.

Nella Casa iniza a risuonare un ritmato sottofondo musicale che accompagna tutta la lezione di fitness mentre Rosalinda ironizzando domanda: “Coach siamo bravi?” ma subito il giovane li rimprovera esclamando: “I peggiori! Non bisogna mollare… facciamo un pò di piegamenti”.

L’allenamento prosegue senza sosta e i concorrenti, nonostante le severe indicazioni di Piepaolo, non sembrano ancora pronti a mollare e proseguono con energia tutti gli esercizi assegnati; forza VIP continuate così!

Intanto, Stefania Orlando spiega perché ha nominato Giulia

La showgirl si confronta con Rosalinda Cannavò sulla Nomination fatta a Giulia Salemi. Spiega con sincerità quello che l’ha spinta ad agire in quel modo. In fondo si tratta di un “gioco”.

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tardo pomeriggio quando Stefania, rimasta a fare compagnia a Rosalinda durante un rilassante bagno in vasca, si confida su alcuni pensieri nati dalle Nomination.

Infatti la showgirl questa mattina ha avuto un chiarimento con Giulia dopo averla votata durante la puntata di ieri. Una mossa che sembra aver turbato la giovane ma che Stefania ha giustificato con idee ben chiare e decise.

A tal proposito la concorrente spiega a Rosalinda di aver scelto di fare il nome della coinquilina perchè ormai totalmente assorbita dalla storia con Pierpaolo. Nel dettaglio queste sono le parole della concorrente. Leggi anche qui 

“Non gliene faccio una colpa però è un dato di fatto, passiamo meno tempo insieme” mentre l’attrice, anche lei titubante riguardo il comporamento dei “Prelemi”, risponde: “Mi sembra di essere tornati al tempo in cui c’era Elisabetta”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR