Pierpaolo Pretelli, nasconde un segreto a Giulia Salemi

Giulia non sospetta di nulla. Pierpaolo Pretelli ha un grande segreto che Giulia non conosce
di redazione
2 settimane fa
14 Gennaio 2021

Pierpaolo Pretelli, nasconde un segreto a Giulia Salemi. Giulia non sospetta di nulla. Pierpaolo Pretelli ha un grande segreto che Giulia Salemi non conosce? L’indizio arriva da una persona molto vicina ai due. I dettagli.

Pierpaolo Pretelli ha un segreto che Giulia Salemi -e forse nemmeno lui stesso- riesce a vedere? I fan del Grande Fratello Vip 2020, che hanno sempre tifato per loro come coppia, sono davvero preoccupatissimi.

I fan vorrebbero sapere di più, soprattutto dopo le parole di Fariba Tehrani, la mamma dell’influencer. Che cos’è successo? La donna non ha mai nascosto tutta la sua preoccupazione riguardo l’andamento di questa coppia.

Ha avuto modo di esprimere la sua opinione a riguardo, aprendo ad un possibile “segreto” che potrebbe celarsi nei meandri del rapporto dei due ragazzi. Insomma, un qualcosa che potrebbe mettere tutto in discussione

Fariba Tehrani ha confessato che sua figlia Giulia Salemi, sotto certi punti di vista, è e rimane un’adolescente che ha come caratteristica principale quella di utilizzare il cuore piuttosto che la mente a volte.

Si tratta di una ragazza che vive d’istinto che, spesso e volentieri, prevale su tutto ciò che è ragione. Riguardo ai sentimenti che la ragazza prova nei confronti dell’ex amico speciale di Elisabetta Gregoraci, però, è molto chiara: sono sinceri.

Non si può, però, dire lo stesso di Pretelli, almeno secondo il suo parere: il suo “segreto”, se così si può definire, potrebbe proprio essere quello, ossia il fatto che al di fuori del Gf Vip, forse, qualcosa potrebbe andare storto. Leggi anche qui 

I dubbi su di lui, per Fariba, rimangono.

Come sappiamo, infatti, la confusione che ha da sempre palesato il ragazzo potrebbe nascondere qualcosa di molto profondo e preoccupante per la loro relazione. Sarà davvero così? Staremo a vedere cosa accadrà quando il reality sarà finito. Youmovies

Temi di questo post