Pierpaolo Pretelli non sta bene e salta Domenica In
Pierpaolo Pretelli non sta bene e salta Domenica In. Come ormai migliaia di italiani in questo periodo di recrudescenza della pandemia, anche Pierpaolo Pretelli è risultato positivo al Covid-19.
L’ex gieffino lo ha comunicato ai suoi fan su Instagram, rassicurandoli anche sulle sue condizioni di salute e annunciando, quindi, la sua assenza nella puntata di Domenica In di oggi 23 gennaio.
Pierpaolo Pretelli annuncia di essere positivo al Covid
Molti sono i personaggi noti nel mondo dello spettacolo che in queste settimane si sono trovati a dover rinunciare alle loro attività sul piccolo schermo a causa del contagio, comunicandolo via social o solo una volta finito il periodo di quarantena dovuto alla malattia.
Così, quindi, Pierpaolo Pretelli scrive su Instagram: “Ciao ragazzi purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino! Dispiace domani non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno Presto“.
Un messaggio a cui segue una story successiva in cui si mostra steso sul divano e rassicura i fan, già allertati e intenti a mandare messaggi di conforto e di supporto all’ex gieffino, che scrive: “Per fortuna ho la mamma che mi assiste. Un po’ di dolori muscolari, questo l’unico sintomo. Grazie per i messaggi”.
Pierpaolo Pretelli a Domenica In
L’ex gieffino è entrato a far parte della grande famiglia di Domenica In, dove accanto a Zia Mara, si è ritagliato un piccolo spazio nella domenica pomeriggio di Rai1.
Da sempre particolarmente bravo con le imitazioni e anche avvezzo al mondo della musica, come ha dimostrato con la sua partecipazione a “Tale e Quale Show” dove ha fatto il pieno di consensi da parte del pubblico
Pierpaolo Pretelli, nel contenitore pomeridiano della rete ammiraglia, si è rivelato un vero e proprio jolly, che la conduttrice chiama al suo fianco per condividere momenti divertenti e proporre ai telespettatori una buona dose di intrattenimento.