Pierpaolo Pretelli “papà”. Brutto scherzo per la mamma

Giulia Salemi e lo scherzo alla mamma di Pierpaolo. Giulia Salemi e Gaia Zorzi conducono da mesi il GF Vip Party su Mediaset Infinity.
sei in  Italia

1 settimana fa - 24 Novembre 2021

Pierpaolo Pretelli “papà”. Brutto scherzo per la mamma. “Sono incinta”: Giulia Salemi e lo scherzo alla mamma di Pierpaolo. Giulia Salemi e Gaia Zorzi conducono da mesi il GF Vip Party su Mediaset Infinity.

E in questa occasione Giulia Salemi è stata costretta a fare uno scherzo alla suocera per penitenza. Ovviamente Giulia Salemi al GF Vip Party inizialmente è rimasta spiazzata.

Successivamente ha accettato la sfida telefonandole per dare questa notizia ovviamente infondata: “Ciao Margerita…Devo parlarti…Non so se Pierpaolo ti ha avvisato, ma io sono incinta…”

La mamma di Pierpaolo Pretelli vittima dello scherzo di Giulia Salemi al GF Vip Party è rimasta scioccata: “Ma davvero? Sei incinta? E com’è successo?”

Giulia Salemi, faticando non poco a trattenere le risate, si è limitata a rispondere alla mamma di Pierpaolo Pretelli, il quale ieri è stato ospite a La vita in diretta, asserendo:

“Eh Margherita…Che le devo dire…E’ successo…Sono un po’ in difficoltà…” Giulia Salemi ha poi subito svelato alla donna di essere stata vittima di uno scherzo e che non è incinta. E la mamma di Pierpaolo Pretelli è sembrata essere decisamente sollevata. Leggi anche qui 

Giulia Salemi al GF Vip Party, sempre al centro del gossip, si è poi giustificata con la mamma di Pierpaolo Pretelli asserendo che questa è stata tutta un’idea architettata dagli autori:

“Non è stata un’idea mia…E’ stata colpa degli autori…Ho perso una scommessa e hanno deciso di farmi fare questa penitenza…” La mamma di Pierpaol, ospite al GF Vip Party ha poi confessato a Giulia Salemi che è stato bello sentirla, nonostante lo scherzo. La nostra tv 

Pierpaolo Pretelli “papà”. Brutto scherzo per la mamma
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Pierpaolo Pretelli