Pierpaolo Pretelli scoop: “quella cosa che non ha mai detto…”
Pierpaolo Pretelli scoop: quella cosa che non ha mai detto. Pierpaolo Pretelli: «Quando ho iniziato a credere in me stesso» . Vediamo insieme che cosa rivela il bellissimo della casa del Grande Fratello vip 2021.
Dopo essere entrato nel mondo dello spettacolo come «velino» e aver trovato l’amore al «Grande Fratello Vip» con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli può finalmente dedicarsi alla sua più grande passione: la musica.
«L’estate più calda» è un’esplosione di vita e di colori. In una intervista, Pierpaolo racconta insieme ai sogni e ai desideri. Pierpaolo Pretelli è una di quelle persone che ha bisogno di restare in movimento per sentirsi vivo.
«Nei periodi in cui la mia vita è meno frenetica soffro, non devo avere il tempo di pensare» racconta al telefono dalla sua casa di Roma, combattendo il caldo di metà giugno con il condizionatore «sparato a palla», direttamente in faccia.
Sarà per questo che L’estate più calda, la sua nuova canzone scritta a quattro mani con Shade, prodotta da Jaro e cantata insieme a Georgina, è un inno alla spensieratezza.
Si tratta di un brano che, con le sue sonorità reggaeton e un po’ latine, mira a farci spegnere il cervello. Vuole spingerci a recuperare tutte le cose che non abbiamo vissuto. Lasciando in sospeso i dubbi e le incertezze che, specie in quest’ultimo anno e mezzo, sono venuti a galla più di prima.
Dal canto suo, però, Pierpaolo sta vivendo una «golden age» tutta speciale. L’esperienza al Grande Fratello Vip lo ha rafforzato sia a livello lavorativo che a livello sentimentale.
La relazione con Giulia Salemi, che ha avuto un ruolo decisivo anche nel video de L’estate più calda, va a gonfie vele. I giornali fantasticano e parlano di un futuro già programmato tra convivenza e, forse, qualcos’altro, ma Pierpaolo non ama andare troppo oltre.
Curioso che dica di non voler stare fermo quando si è rinchiuso in una Casa per tanti mesi. «Per fortuna ho un grande autocontrollo – forse pure troppo – e sono riuscito a gestire bene ogni situazione. L’ho vissuta come un gioco, oltre che come un lavoro». Leggi anche qui
Da dove deriva questo autocontrollo?
«Sono una persona che pensa molto prima di agire e di reagire, pondero tutto. Riesco sempre a filtrare un momento d’istinto, a controllarmi: penso che sia una dote quella di essere cauti e attenti a quello che si dice, anche perché spesso le parole fanno più male di quanto non si creda». Vanity Fair