Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Mara Venier: “Devo…”

Redazione
Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Mara Venier: “Devo…”

Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Mara Venier: “Devo…”. Pierpaolo Pretelli risponde alle accuse dopo lo scivolone sulla Rai. Il giovane conduttore ne ha risentito molto.

Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sentito molto parlare di Pierpaolo Pretelli. Modello, ex velino e ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è fatto conoscere inizialmente per la sua carriera in Mediaset.

Dopo la partecipazione al reality show e la chiusura nella casa più spiata d’Italia. Pierpaolo Pretelli ha provato ad approdare su nuovi lidi forse per mostrare un nuovo lato del suo talento nella speranza di fare breccia nel mondo dello spettacolo italiano.

A quanto pare ci è riuscito e inaspettatamente mamma Rai l’ha accolto tra le sue braccia ma solo per pochissimi mesi. Tutto è cominciato con la sua partecipazione a Tale e Quale show, programma e talent condotto da Carlo Conti

Che ad ogni stagione raggiunge picchi di share incredibili. Pierpaolo si è fatto strada in punta di piedi nel mondo Rai garantendo però grande successo e soprattutto molta simpatia. Ad accorgersi di lui è la regina della domenica

Zia Mara infatti non ha potuto fare a meno di notare la bravura del giovane show man e l’ha arruolato a Domenica In proponendogli il ruolo di intrattenitore. Per diversi mesi Pierpaolo Pretelli è stato quindi

In stretto contatto con la Venier compreso lo speciale sul Festival di Sanremo a cui ha partecipato tra il pubblico. Tutto sembrava filare liscio a a un certo punto è letteralmente scomparso dalle scene.

Pierpaolo Pretelli: “Starò più attento”

Dopo l’addio alla Rai, di cui non si conoscono i reali motivi. L’unica volta in cui abbiamo visto Pretelli è stato nello studio di Verissimo per un’intervista con Silvia Toffanin. Al centro della loro chiacchierata c’è l’amore con Giulia Salemi che pare vada a gonfie vele.

A far discutere però è un’affermazione di Pierpaolo Pretelli sulla Rai “sono il botulino della Rai”. Ed è così che è scoppiata la polemica che attaccava Pretelli come persona poco grata alla Venier e a Carlo Conti.

In una recente intervista a Il Giornale il conduttore radiofonico ha detto “Sono stati giorni in cui ne ho risentito molto. Sono uno che ripensa alle cose e che si mortifica. La mia era una battuta, forse il tono non era giusto ma io sono scherzoso e giocherellone”.

Ha dichiarato Pierpaolo Pretelli con un velo di rammarico riguardo la sua affermazione fraintesa da tutti. Intanto la sua carriera continua ed è arrivato anche il successo in Radio sotto il consiglio di Rosario Fiorello. Ci sarà un futuro televisivo per Pierpaolo?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR