Pierpaolo Pretelli veleno su Elisabetta Gregoraci e Domenica In

Redazione
Pierpaolo Pretelli veleno su Elisabetta Gregoraci e Domenica In

Pierpaolo Pretelli veleno su Elisabetta Gregoraci e Domenica In… Prima di innamorarsi follemente di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli nella spiatissima Casa del GF Vip aveva fatto

La conoscenza della bellissima showgirl Calabrese Elisabetta Gregoraci. Con la quale era nata un’amicizia speciale. Qualcuno ancora oggi, a distanza di oltre un anno, si domanda quale sia la verità sui loro attuali rapporti.

Pierpaolo Pretelli, da Elisabetta Gregoraci a Domenica In

La domanda, come riporta blogtivvu, arriva direttamente dal settimanale Nuovo, alla quale Pierpaolo Pretelli ha risposto con estrema onestà, tagliando però corto ed ammettendo: “Elisabetta Gregoraci? Non l’ho più sentita, non c’è motivo per farlo…”.

La seconda domanda ‘scomoda’ posta a Pierpaolo è stata relativa alla sua breve esperienza a Domenica In. Dopo un iniziale ridimensionamento il suo spazio è stato misteriosamente cancellato: come mai?

Ancora una volta l’ex Vippone è stato vago limitandosi a lodare l’esperienza ormai terminata: “E’ stata un’esperienza fantastica e anche solo apparire per trenta secondi lo sarebbe stato… Per me è tutto di guadagnato!”.

Spazio infine alla sua storia con Giulia Salemi: c’è un matrimonio in vista?

Pierpaolo ha svelato che al momento c’è un solo matrimonio in programma ma è quello di un loro amico: “Andremo alle nozze di un nostro amico che ha deciso di sposarsi… E cercheremo di prendere al volo il bouquet della sposa!”

Pierpaolo Pretelli e la brutta battuta su Mara Venier

L’ex velino, dopo essere scaricato da Domenica In, a Verissimo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Fatto sta che Pierpaolo Pretelli è stato tagliato fuori dalla trasmissione della ‘Zia’ senza alcuna spiegazione data ai telespettatori.

Così l’ex velino, il 13 marzo, proprio mentre andava in onda Domenica In. Non appena ha messo piede in studio a Verissimo, Pierpaolo Pretelli è protagonista di una frase al vetriolo. Nonostante sia proferita con il sorriso sulle labbra

La staffilata è lanciata forte e chiara. “Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’”, ha sussurrato l’ex velino. “Lì” dove? Evidentemente si è riferito a Rai Uno, a Domenica In, nonostante lo show non sia menzionato esplicitamente.

Ed evidentemente ha descritto l’ammiraglia Mediaset come un canale giovanile, mentre quella Rai come una rete vetusta. A quanto sembra, il benservito che gli è dato a Domenica In non è digerito benissimo dall’ex gieffino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR