Pierpaolo Pretelli volgare. Costanzo: “Poteva evitare”

Dopo il successo ottenuto con Tale e Quale Show l’ex velino nonché ex concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli fa parte del cast di Domenica In.
sei in  Attualita'

6 giorni fa - 21 Novembre 2021

Pierpaolo Pretelli volgare. Costanzo: “Poteva evitare” Pierpaolo Pretelli e la battuta infelice su Mara Venier. Spettatrice: “Non è troppo volgare?” Dopo il successo ottenuto con Tale e Quale Show l’ex velino nonché ex concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli fa parte del cast di Domenica In.

Mara Venier lo ha voluto fortemente al suo fianco per fare dei giochi e un po’ di show nel corso della trasmissione. Insomma, per cercare di movimentare il pomeriggio di Domenica In sulla RAI.

E proprio a Domenica In Pierpaolo Pretelli, dopo aver abbracciato calorosamente la padrona di casa, le ha fatto una battuta sul suo seno definendolo un airbag. Insomma, un messaggio davvero molto pesante, anche se scherzoso.

Una spettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo Tv: “Non è troppo volgare? Per me è una frase è inaccettabile”. “La battuta di Pierpaolo Pretelli? Poteva evitarla, ma non è offensiva”.

Queste le parole di Maurizio Costanzo sulla battuta di Pierpaolo Pretelli a Domenica In. L’ex concorrente del GF Vip non ha detto nulla di che, basti pensare che Mara Venier è la prima che scherza sul suo generoso décolleté.

In quest’epoca di politicamente corretto a tutti i costi, una semplice battuta può sembrare un attacco di lesa maestà. Ora  Pretelli fa parte del cast fisso di Domenica In e sicuramente non voleva attaccare la padrona di casa.

Chissà se questa settimana verrà riproposto il gioco che la scorsa settimana ha dato un po’ di problemi? Alla domanda possiamo rispondere solo guardando il programma della Rai che mantiene sempre alti gli ascolti.

“Ha un carattere verace” dice Maurizio Costanzo su Pierpaolo Pretelli (vicino alle nozze?), “ed è giovane e spontaneo. Era una battuta, di certo non una mancanza di rispetto”.

Pierpaolo Pretelli e la battuta infelice su Mara Venier diventata subito oggetto di critica da parte del pubblico. Non poteva essere diversamente visto che una spettatrice ha chiesto: “Non è troppo volgare?”

Insomma, nonostante tutto il successo ottenuto con Tale e Quale Show  per l’ex velino nonché ex concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli è sicuramente una svolta determinante per la sua carriera. La nostra tv 

Pierpaolo Pretelli volgare. Costanzo: “Poteva evitare”
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Piepaolo Pretelli