Piersilvio Berlusconi chiude battenti. Bufera annunciata per…

Redazione
Piersilvio Berlusconi chiude battenti. Bufera annunciata per…
Son of Italian Prime Minister Silvio Berlusconi, Piersilvio (R) and his fiancee Silvia Toffanin arrive at the Venice film festival on September 2, 2009. The 66th Mostra Internationale d'Arte Cinematografica, the Venice film festival kicks off later in the day. AFP PHOTO / Damien Meyer (Photo credit should read DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images)

Piersilvio Berlusconi chiude battenti. Bufera annunciata per Maria De Filippi. Annuncia la chiusura del programma dopo 10 anni. Maria distrutta. La programmazione Mediaset sta avendo continui cambiamenti e colpi di scena. Oggi ad esempio per la programmazione odierna è stato cancellato Uomini e Donne che non andrà in onda.

Non va in onda a causa della festività ma riprenderà domani salvo poi essere interrotto del tutto per le feste di Natale. Ma c’è anche una cattiva notizia che interessa tutti i fan della Rete di Piersilvio Berlusconi.

Presto vedremo infatti la chiusura di un programma che va in onda su Canale 5 da oltre 10 anni. Dalla Spagna giunge una triste e ufficiale notizia, quella della chiusura di Una Vita.

La fiction che va in onda su Mediaset dal lunedì al venerdì, tra Il Segreto e Uomini e Donne, e che ha sempre riscosso un gran successo. Gli italiani si sono rivelati dei veri appassionati di soap spagnole, ma dovranno prepararsi a dire addio ai loro personaggi preferiti.

Dopo ben 6 anni di lavorazione, 1500 episodi e un periodo di pausa a causa del Covid, TVE ha deciso di terminare definitivamente le riprese di Acacias 38 e concludere con un finale di serie definitivo.

Abbiamo molto tempo per abituarci all’idea di dover salutare definitivamente i nostri personaggi preferiti. Nonostante Una Vita abbia subito spesso dei cambiamenti nel cast, ci sono alcuni attori che sono diventati storici e hanno appassionato i telespettatori.

Felipe ad esempio è nella serie in onda su Mediaset fin dalla prima puntata, così come Rosina, Servante, Fabiana, Casilda e Ramon. La notizia, ufficializzata da Cultura en Serie, ha recato un grande dispiacere ai fans, la cui unica speranza adesso è quella di vedere uno spin-off della fiction spagnola.

Gli ascolti in Italia

Da noi gli ascolti sono stati ancora più fortunati che in patria, con il 20,83% di share nella prima stagione, il 20,9% nella seconda, il 24,7% nella terza, il 22,4% nella quarta e il 23,5% nella quinta.

Prodotta da Aurora Guerra, la serie è ambientata nei primi decenni del XX secolo, in un ricco quartiere di una città indefinita (probabilmente Madrid), chiamato Acacias. Leggi anche qui su Mediaset

La serie è molto seguita e la sua scia è favorevole per Uomini e Donne di Maria de Filippi che va in onda subito dopo. La serie è anche seguita dalla stessa conduttrice, delusa per il finale inatteso. Più donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR