Piersilvio Berlusconi “corteggia” una nota presentatrice

Redazione
Piersilvio Berlusconi “corteggia” una nota presentatrice

Piersilvio Berlusconi “corteggia” una nota presentatrice. Piersilvio Berlusconi, in questi giorni, “starebbe corteggiando” una nota conduttrice televisiva. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Grandi novità in arrivo per Mediaset. Molti programmi di punta della rete sono stati confermati, come ad esempio Le Iene e Striscia La Notizia. Mentre per alcuni non è toccata la stessa sorte, come ad esempio il programma domenicale di Barbara D’Urso.

Ma proprio in queste ore, Piersilvio Berlusconi sta facendo carte false per una nota conduttrice. Il presidente di Mediaset, infatti, starebbe presentando molti progetti proprio a lei. Ma di chi stiamo parlando?

Vanessa Incontrada

La conduttrice in questione sarebbe Vanessa Incontrada.  Già da giorni circolano sul web delle voci, che la vedrebbero sedersi dietro il bancone di Striscia La Notizia. Ed accanto a lei ci dovrebbe essere Alessandro Siani.

Ma le grandi novità non finiscono qui. Infatti, sembra che Piersilvio Berlusconi starebbe facendo di tutto per avere nella propria Rete televisiva la bella conduttrice spagnola, cercando di convincerla con grandi proposte.

Ma la Incontrada, non sarebbe la sola grande Vip, che Berlusconi sta provando a portare dalla sua parte. Anche il cantautore romano, Claudio Baglioni, dovrebbe tornare in autunno sulle reti Mediaset.

Infatti, doveva essere presente su Canale 5 con tre serate, ma questo evento è stato poi cancellato. Si sta ipotizzando di spostare il tutto verso l’autunno. Leggi anche qui 

C’è da chiarire ancora, però, la questione di Barbara D’Urso. Il suo programma “Pomeriggio Cinque” sembra essere confermato. Ma non si può dire della stessa cosa del suo programma domenicale, ovvero di “Domenica Live”.

La Rete starebbe già pensando con chi potrebbe essere sostituita. Si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile presenza di Lorella Cuccarini, forse affiancata dall’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino.

Anche il programma serale della D’Urso, Live! Non è la D’Urso, è stato cancellato: al suo posto ci sarà Scherzi a Parte, che segna il ritorno a Mediaset di un altro bravissimo conduttore, Enrico Papi, che in questi anni ha presentato Guess My Age su TV 8. Formato news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR