Piersilvio Berlusconi dice NO a Silvia Toffanin: Retrofront con LEI
Piersilvio Berlusconi dice NO a Silvia Toffanin: Retrofront con LEI. “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”, il 30 giugno scorso Alessia Marcuzzi annunciava sui social l’addio a Mediaset dopo 25 anni.
“Ho assecondato un’urgenza di libertà”, aveva aggiunto a Vanity Fair. Addio che aveva suscitato stupore e dispiacere in Piersilvio Berlusconi. Tuttavia, le cose possono trasformarsi e diventare di color rosa.
Infatti, stando alle fonti di Dagospia, avrebbe deciso di “perdonare” la conduttrice romana accogliendola nuovamente a Mediaset. Un dietrofront per la Marcuzzi sei mesi dopo il clamoroso addio.
La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. Un contratto ampio che, a discapito della Toffanin che rimarrebbe a Verissimo, prevederebbe la conduzione di più programmi.
La cosa interessante è che tra questi c’è Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5. Insomma, una vera e propria bomba che scoppia.
L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, la data non ancora fissata. La Pupa e il Secchione sarà però in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara D’Urso.
Proprio la conduttrice spingerebbe per una impostazione “stile GfVip” con in corso un braccio di ferro per la diretta. In studio sarà presente una giuria che sarà formata, salvo colpi di scena, da tre vip.
Dagospia ha accennato il nome di Antonella Elia a cui potrebbero aggiungersi la scrittrice ed opinionista Barbara Alberti oltre alla presenza di Federico Fashion Style, fresco di partecipazione a Ballando con le Stelle.
Nomi in pole ma ancora senza firma, circolano anche quelli di Simona Izzo (anticipata proprio da Dagospia) e di Ricky Tognazzi. Leggi anche qui per non perdere altre super info su Mediaset