Piersilvio Berlusconi: sta arrivando la catastrofe ma…

La Panicucci e la D’Urso infatti potranno nuovamente tornare a parlare del Gf Vip. Vediamo perché...
sei in  Italia

2 settimane fa - 5 Ottobre 2021

Piersilvio Berlusconi: sta arrivando la catastrofe ma… Pier Silvio Berlusconi, dirigente della Mediaset, ha deciso di procedere con un cambio di rotta nella programmazione di due trasmissioni

Piersilvio Berlusconi ha deciso di cambiare rotta sulla programmazione di due canali Mediaset, ossia Mattino 5 e Pomeriggio 5, trasmessi entrambi su canale 5.

Le due trasmissioni sono presentate già da diversi anni rispettivamente da Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Le conduttrici infatti non hanno più inserito nel talk show temi relativi al gossip.

Piersilvio Berlusconi infatti aveva deciso che i due programmi dovessero trattare solo argomenti di cronaca. I vertici Mediaset però pare che abbiano deciso di rivoluzionare nuovamente la programmazione delle due trasmissioni.

La Panicucci e la D’Urso infatti potranno nuovamente tornare a parlare del Gf Vip. Una notizia eccezionale per Barbara che molto spesso incentrava le puntata del suo talk show proprio sul reality.

La D’Urso infatti era brava a giocarci su, creando delle dinamiche in studio sulla base di quello che accadeva nella Casa di Cinecittà. Un modo per relazionare gli avvenimenti della Casa senza che lo spettatore dovesse seguire la diretta.

Il giornalista Giuseppe Candela ha annunciato l’indiscrezione sui social. “Il Grande Fratello torna nei contenitori di Canale 5. Spazio a Mattino 5 nella puntata di oggi, lo stesso è previsto a Pomeriggio 5”.

Tra le tante spiegazioni ci sarebbe la possibilità per la d’Urso e la Panicucci di lavorare con materiali di produzione propria, ma anche l’abilità di accrescere l’attenzione sul reality condotto da Alfonso Signorini.

In modo che il programma aumenti i dati degli ascolti televisivi. Alla notizia lanciata su Twitter subito il web si è scatenato. Un utente ha scritto: “La versione giornalistica di Pomeriggio 5 è durata quanto un gatto in tangenziale“. Leggi anche qui 

Un altro ancora ha commentato: “Per salvare il Gf o per salvare la D’Urso?”. Dunque resta solo da capire se le due conduttrici manterranno lo stesso approccio di l’anno scorso o cambieranno rotta. Vesuvius

Piersilvio Berlusconi: sta arrivando la catastrofe ma…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Piersilvio Berlusconi