Piersilvio Berlusconi un regalo inaspettato. Silvia Toffanin in lacrime
Piersilvio Berlusconi un regalo inaspettato. Silvia Toffanin in lacrime. Lei è il volto di “Verissimo”, lui il vicepresidente Mediaset. La coppia composta da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è tra le più unite all’interno del mondo dello spettacolo
Nonostante negli anni abbiano sempre preferito mantenere riservata la loro vita privata anche per il bene dei figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Sono molto di rado al centro della cronaca mondana
Riescono a mantenere riservata la loro intimità fuori dalle telecamere e appena possono si rifugiano nella loro casa in riva al mare a Portofino. Dove Piersilvio coltiva una delle sue passioni più grandi da sempre.
Si tratta dell’amore per le barche che ha trasmesso anche al piccolo uomo di casa che fin da piccolissimo ha sempre affiancato il papà nelle sue uscite in mare. In occasione del compleanno lo scorso 10 giugno proprio a Lorenzo è arrivata la sorpresa più gradita che ha fatto emozionare anche mamma Silvia.
Il giro in barca più bello per Piersilvio e Lorenzo
Il vicepresidente Mediaset e la conduttrice di Verissimo hanno pensato che per festeggiare l’undicesimo compleanno del figlio. Il regalo più appropriato fosse una piccola barca a remi con il suo nome.
Le foto pubblicate da Chi svelano la famiglia mentre inaugura la barca, una lancia ligure vecchia di 50 anni. Restaurata e ritinteggiata di verde e rosso, ormeggiata in una caletta vicina alla villa a Portofino.
Il piccolo scarta il dono con estrema gioia e chiede di provare l’imbarcazione subito per un giro esplorativo assieme al papà e alla sorellina. Insomma il figlio di PierSilvio e Silvia Toffanin è rimasto molto colpito dallo splendido regalo
Piersilvio Berlusconi regalo compleanno figlio barca
Nelle foto pubblicate dal settimanale si vedono Piersilvio, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia mentre testano il regalo appena ricevuto. Il tutto sotto gli occhi vigili di Silvia che visibilmente emozionata scatta le foto e manda baci concitati a tutti loro dalla riva.
Insomma, una meravigliosa giornata di mare per il figlio di Silvia Toffanin con una barca “tutta sua”, del piccolo di casa Berlusconi. Un regalo veramente speciale che può essere uno sprono a vivere il mare come la vita.
Pier Silvio Berlusconi è un uomo che ha sempre lo sguardo posto in avanti. Riesce ad essere attivo e caparbio in tutte le cose che e a carpire le vere essenze della vita. Bella la scelta del regalo per il figlio di Silvia Toffanin, che possa raggiungere le più belle mete con tutta la loro bellissima famiglia. Sempre con gli occhi puntati verso il sole.