Pietracamela: Giorgio Bellachioma e Andrea Cecca morti in incidente stradale

Redazione
Pietracamela: Giorgio Bellachioma e Andrea Cecca morti in incidente stradale

Pietracamela: Giorgio Bellachioma e Andrea Cecca morti in incidente stradale. Incidente stradale con finale drammatico in provincia di Teramo, due persone sono morte e due ragazze sono rimaste ferite.

Avevano 43 anni e l’altro 28 le due vittime dell’incidente stradale di Pietracamela ed erano di Poggio Umbricchio. Poche le notizie che trapelano a causa delle difficoltà che i soccorritori stanno riscontrando in queste ore. Si tratta di Giorgio Bellachioma e del nipote Andrea Cecca.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 19.20 a Pietracamela, sulla strada provinciale SP43 che conduce ai Prati di Tivo. In auto con i due uomini, che hanno perso la vita, c’erano due donne che sbalzate fuori dall’abitacolo, sono finite in una scarpata, in un punto impervio. Sono ferite e nonostante il recupero sia laborioso, sono ora ricoverate all’ospedale Mazzini di Teramo.

Incidente nel teramano, due i morti

Nell’incidente stradale, riferiscono i Vigili del Fuoco del Comando di Teramo intervenuti sul posto, è rimasta coinvolta una Jeep Renegade che è uscita di strada terminando la sua corsa dopo un volo di 50 metri lungo una ripida scarpata.

I vigili hanno raggiunto le due ragazze e si sono impegnati nelle complesse operazioni di recupero. Sul posto, oltre ai carabinieri di Pietracamela è intervenuto il personale sanitario del 118 di Teramo e della Croce Bianca di Teramo che non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due persone.

Giorgio Bellachioma lavorava come operaio in una ditta di Montorio al Vomano. Il nipote Andrea Cecca, 28 anni, da Tivoli si era trasferito a Poggio Umbricchio qualche tempo fa.

Le due donne sbalzate dalla Jeep Renegade e finite nella boscaglia sono state recuperate, non senza difficoltà, da Soccorso Alpino e Vigili del fuoco. Le due donne sono state trasferite in ambulanza, in codice tre, all’Ospedale Mazzini di Teramo. Preoccupano particolarmente le condizioni di una delle due.

Il sindaco di Crognaleto appreso del coinvolgimento dei due cittadini della frazione di Poggio Umbricchio si è portato sul luogo della tragedia immediatamente e non esclude di dichiarare il lutto cittadino.

Ci sono stati attimi di sconforto per le condizioni delle donne, che dovrebbero essere la compagna di Bellachioma e la figlia, perché si temeva per loro l’ipotermia in quanto risultava difficile il recupero delle due donne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR