Pietre contro capotreno per mascherine, 3 giovani denunciati

Redazione
Pietre contro capotreno per mascherine, 3 giovani denunciati

Pietre contro capotreno per mascherine, 3 giovani denunciati. Hanno spintonato e lanciato alcune pietre contro un capotreno alla stazione di Borgo a Buggiano (Pistoia) che poco prima gli aveva intimato di indossare le mascherine a bordo del treno, per poi fuggire lungo i binari.

Per questo tre giovani tra i 17 e 21 anni, due di origine marocchina e un italiano, sono denunciati dalla polizia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Insieme a loro un quarto ragazzo che non è identificato.

Poco prima i quattro avevano derubato un passeggero 43enne di una collanina che è ritrovata abbandonata nei pressi del luogo del furto.

Successivamente, durante la corsa, il capotreno si è accorto che i ragazzi erano risaliti sul convoglio e ha avvisato la polizia che ha fermato i tre giovani che sono poi denunciati anche per furto con strappo.

Il minorenne è riaffidato ai genitori. A seguito di perquisizione, addosso ad uno di loro sono rinvenuti 1,49 grammi di cocaina, ragione per cui è anche sanzionato.

Grave dopo tuffo notturno in porto a isola d’Elba

Un uomo di 45 anni è rimasto seriamente ferito dopo un tuffo la notte scorsa nelle acque del porto di Rio Marina (Livorno), all’isola d’Elba.

L’uomo, recuperato in situazione di incoscienza dal 118, probabilmente ha sbattuto violentemente contro il fondale nell’eseguire il tuffo.

Dopo le prime cure sul posto è trasferito in elicottero alla neurochirurgia dell’ospedale di Livorno; per una paralisi agli arti inferiori e ipostenia per sospetto shock spinale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR