Pietro e Maria Montanino scompaiono dopo il matrimonio
Ore ansiose si stanno vivendo a Frattamaggiore, in provincia di Napoli e Cesa, in provincia di Caserta per la scomparsa dei due. "Aiutateci a ritrovarli!"
Pietro e Maria Montanino scompaiono dopo il matrimonio. Ore ansiose si stanno vivendo a Frattamaggiore, in provincia di Napoli e Cesa, in provincia di Caserta per la scomparsa dei due. “Aiutateci a ritrovarli!”.
Pietro e Maria Montanino, una coppia di appena sposati residente a Cesa, nel Casertano, sono scomparsi inspiegabilmente pochi giorni dopo il loro matrimonio, creando grande ansia e preoccupazione anche a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.
I figli lasciati dai nonni
Il 29 ottobre, il giorno della loro scomparsa, avrebbero visitato i genitori di lui e lasciato i loro due figli dai nonni, dopodiché non si è più saputo nulla di loro.
L’allarme è stato lanciato tanto nelle comunità del Napoletano e del Casertano, quanto sui social media. Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, che aveva celebrato il loro matrimonio civile appena una settimana prima, ha diffuso le notizie della loro scomparsa su Facebook.
Secondo le sue affermazioni, la coppia si sarebbe allontanata a piedi, lasciando i figli con la nonna. L’ultima telefonata dei due è stata fatta martedì alle 17, per avvisare la sorella di Maria di un imprevisto.
L’appello del sindaco di Frattamaggiore e di don Maurizio Patriciello
Da quel momento, il telefono di Pietro è rimasto silenzioso. Il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, e don Maurizio Patriciello, il parroco del Parco Verde di Caivano, si sono uniti all’appello alla ricerca dei due, stimolando la partecipazione dei cittadini.
Le ricerche sono in corso, sotto la guida dei Carabinieri della compagnia di Caivano, mobilitati da una denuncia di scomparsa presentata a Frattamaggiore.
Anche il padre di Pietro, Pasquale, ha fatto un appello sui social, chiedendo l’assistenza del pubblico per trovare suo figlio Pietro e la moglie Maria.