Pietro Mastino, carabiniere 55enne, muore in scontro frontale

L'uomo era originario di Montresta, in provincia di Oristano, e era residente a Olmedo, in provincia di Sassari. L'incidente si è verificato questa mattina

Redazione
Pietro Mastino, carabiniere 55enne, muore in scontro frontale

Pietro Mastino, carabiniere 55enne, muore in scontro frontale. L’uomo era originario di Montresta, in provincia di Oristano, e era residente a Olmedo, in provincia di Sassari. L’incidente si è verificato questa mattina.

Pietro Mastino, un carabiniere di 55 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale mentre si stava dirigendo al lavoro. Questa tragedia ha colpito profondamente la comunità, lasciando tutti attoniti e sgomenti.

Il sindaco di Montresta ha inviato un toccante messaggio di cordoglio alla famiglia di Mastino, rendendo omaggio alla memoria di questo eroe delle istituzioni.

Un carabiniere al servizio della comunità

Pietro Mastino era un carabiniere che ha dedicato la sua vita al servizio della comunità. Aveva 55 anni e stava per andare in pensione dopo una lunga carriera al servizio dei cittadini.

Originario di Montresta, in provincia di Oristano, viveva a Olmedo, in provincia di Sassari, e ogni giorno faceva un breve tragitto di un quarto d’ora per recarsi al lavoro.

La sua morte tragica in un incidente stradale sulla provinciale 19 Olmedo-Alghero ha lasciato la comunità sconvolta. Mastino era un uomo delle istituzioni, che guardava con serenità all’imminente pensione.

La cronaca di un incidente mortale

Questa mattina, mentre si stava dirigendo verso il lavoro, Mastino è stato coinvolto in uno scontro frontale con una Fiat Panda mentre era alla guida della sua Seat Ibiza.

L’impatto è stato violento e le ferite riportate dall’uomo sono state così gravi da causarne la morte prima ancora di arrivare in ospedale. Questo incidente ha scosso profondamente la comunità e ha lasciato tutti attoniti e sgomenti di fronte a una tragedia così improvvisa e dolorosa.

Il messaggio del sindaco di Montresta

Il sindaco di Montresta, Salvatore Salis, ha espresso il suo profondo dolore per la tragica morte del carabiniere Pietro Mastino e ha inviato un toccante messaggio di condoglianze alla famiglia della vittima.

Nelle sue parole, il sindaco ha sottolineato che la comunità è colpita da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia di Mastino in questo momento così difficile.

Ha descritto il carabiniere come un figlio di Montresta e un uomo delle istituzioni che stava guardando con serenità all’imminente pensione dopo una lunga carriera al servizio dei cittadini.

Il messaggio del sindaco è un tributo alla memoria di un eroe che ha perso la vita mentre svolgeva il suo dovere al servizio della comunità. La morte prematura di Pietro Mastino ha lasciato un vuoto nella comunità di Montresta e nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR