Pio e Amedeo chi è la moglie?

Redazione
Pio e Amedeo chi è la moglie?
Pio e Amedeo

Pio e Amedeo chi è la moglie?. Pio e Amedeo, chi è Pio e chi è Amedeo. Pio e Amedeo sono un duo comico italiano. La coppia è formata da Pio D’Antini (Foggia, 25 agosto 1983) e Amedeo Grieco (Foggia, 20 agosto 1983).

Pio D’Antini e la modella Cristina Garofalo si sono sposati nel luglio del 2016 e nel dicembre dello stesso anno è nata la loro figlia Chiara. Mentre Amedeo Grieco è sposato con Maria Finizio dalla quale ha avuto due figli, Federico nato nel 2015 e Alice nata nel 2018.

Pio e Amedeo. Cristina Garofalo: età, di dov’è, carriera

Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988. Fin da piccola ha intrapreso la carriera da modella e ha deciso poi di seguire il marito Pio D’Antini a Milano per lavoro. Nel 2009 Cristina fece numerosi shooting fotografici a Milano e ha partecipato al concorso Miss Italia a Salsomaggiore. Conquistando la fascia di Miss Sash, arrivò poi alla semifinale delle selezioni per Veline. Oggi oltre ad essere una modella è anche una influencer.

La storia d’amore con Pio D’Antino

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, membro del celebre duo comico Pio e Amedeo. La loro è una bellissima storia d’amore. Si sono innamorati quando avevano solo 18 anni ed insieme sono partiti dalla loro terra d’origine per trasferirsi a Milano, alla ricerca del successo nel mondo della moda e dello spettacolo. Oggi formano una splendida famiglia.

Chi è Maria Finizio, la moglie di Amedeo Grieco

Maria Finizio è una donna piuttosto riservata. Lontana dal mondo dello spettacolo, ha sposato Amedeo Grieco del duo Pio e Amedeo e vive con lui a Foggia, dove si dedica alla sua attività di mamma. La coppia, diversamente da Pio D’Antini e Cristina Garofalo, ha preferito mantenere privati i dettagli sulle loro nozze.

Ma la gioia è incontenibile quando Maria è diventata mamma per la prima volta nel 2015, con il primogenito Federico, e la seconda nel 2018, con l’arrivo della piccola Alice. La donna è figlia unica e su Instagram ha spiegato

Che il suo desiderio era proprio quello di avere due figli, che si supportassero a vicenda. “Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo […]. Mi auguro che il loro legame sia indissolubile”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR