Pio e Amedeo distruggono Aurora Ramazzotti e il catcalling

Redazione
Pio e Amedeo distruggono Aurora Ramazzotti e il catcalling

Pio e Amedeo distruggono Aurora Ramazzotti e il catcalling. Se Pio e Amedeo intendevano fare polemica, che oggi corrisponde prevalentemente a diventare un trend su Twitter, ci sono certamente riusciti. Siamo ad Amici 20 tema è quello del catcalling.

Parola che da giorni arricchisce il nostro vocabolario quotidiano, in seguito alla polemica di Aurora Ramazzotti. Ma se è vero che Pio e Amedeo hanno spesso dimostrato di saper ribaltare il senso comune delle cose. Evitando allo stesso tempo l’effetto gaffe, sembra che a questo giro le cose non siano andate proprio così.

Sono entrati in bicicletta, fingendosi postini di C’è posta per te, per lanciare il loro nuovo programma in partenza su Canale 5. Incassando il sì di Maria De Filippi che sarà la loro prima ospite. Poi Pio e Amedeo partono subito in quarta.

Con il “non si possono più stoppare le femmine per strada, ma noi ci abbiamo costruito una carriera su questa cosa”. Sottolineano di ritenere giusto non si possa più fare, ma allo stesso tempo ne esaltano i suoi frutti raccontando la storia degli zii che si sono incontrati proprio così e poi si sono sposati e hanno fatto figli.

Se l’ironia è in parte una sfida, in questo caso Pio e Amedeo ne escono sconfitti ai punti. Ma era in un certo senso logico che andasse così, visto che la discussione della settimana li tocca in modo diretto.

L’abbordaggio è sempre elemento costitutivo della loro comicità. Basti pensare a Emigratis, con la macchietta dell’italiano all’estero che tenta di rimorchiare chiunque. O più in generale all’impianto retorico che sta alla base dei loro sketch.

Per capire che il coefficiante di difficoltà che una battuta sul catcalling può avere per Pio e Amedeo. Il corto circuito è dietro l’angolo e in effetti si verifica. Darà probabilmente spazio a polemiche che forse i due cercavano in vista del nuovo programma, ma che non è detto si riveli una pubblicità positiva. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 04 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata positiva, perché finalmente avete recuperato terreno dopo un periodo difficile. Godetevi quindi una Pasqua in serenità, in compagnia dei vostri cari. Se siete single, può essere arrivato il momento di rimettersi in pista e cercare l’anima gemella. Se invece avete litigato con il partner, chiaritevi e ritrovate armonia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata nella quale dovrete dare il massimo perché avete responsabilità importanti. Nelle prossime giornate potreste ritrovarvi a combattere con qualcuno. Servirà estrema cautela, attenzione a non dire qualche parola di troppo.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata nella quale ritroverete la voglia di dedicarvi a cose piacevoli e divertenti. Lo stress non è mancato, ma finalmente potete staccare la spina e riposare, d’altronde è Pasqua! Se vi state trascinando un rapporto di coppia pesante o vi siete separati da poco, potete guardare al futuro con più ottimismo.

CANCRO

Cari Cancro, nonostante oggi sia un giorno di festa, siete un po’ sottotono perché molte cose non stanno andando come vorreste. Questi infatti sono stati giorni difficili soprattutto nelle relazioni interpersonali. Cercate di mantenere la calma e non prendervela per ogni minima questione. Non sarà facile gestire i rapporti di lavoro, ma anche quelli in famiglia e in amore o con gli amici.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 04 aprile 2021, riuscite finalmente a ritrovare buona parte dell’energia e dell’entusiasmo che ultimamente sembravano sopiti. Insomma, il momento di rialzare la cresta e tornare a ruggire è arrivato. Dovrete però avere grande prudenza: possibili conflitti nell’aria. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR