Pioltello: trovato cadavere sul tetto di un magazzino. Suicidio?

Redazione
Pioltello: trovato cadavere sul tetto di un magazzino. Suicidio?

Pioltello: trovato cadavere sul tetto di un magazzino. Suicidio? Drammatico e tragico ritrovamento a Pioltello, nel Milanese, oggi mercoledì 4 ottobre.

Il cadavere di un uomo è trovato sul tetto di un grande magazzino che vende scarpe. Cosa sia successo è ancora tutto da capire: al momento è certo che il ritrovamento è avvenuto in viale San Francesco verso le 10.30.

Subito sono allertati i soccorsi. Sul posto sono arrivati in poco tempo i sanitari del 118. Ma i medici purtroppo non hanno potuto far altro che accertare il decesso. A scoprire il cadavere sono alcuni operai addetti alla manutenzione.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che cercheranno di capire da quanto tempo il corpo era sul tetto. Stando a quanto finora filtrato, l’uomo – ancora da identificare – presentava delle ferite da taglio ai polsi, procurate probabilmente da un coltello.

Sempre sul tetto, a cui si accede da una scala antincendio, i carabinieri hanno trovato uno zaino e un cellulare che dovrebbero appartenere alla vittima, oltre che alcuni foglietti di carta su cui pare ci fossero delle istruzioni per suicidarsi.

L’ipotesi è quella del suicidio

L’ipotesi più probabile, al momento, è proprio quella del gesto volontario, anche perché l’arma, un coltello, è rintracciata sul posto. Dai primi accertamenti sul cadavere, la morte risalirebbe a non troppe ore fa.

Risposte più chiare arriveranno dopo l’esame del medico legale. I militari stanno comunque effettuando tutti i rilievi e le verifiche del caso. Il primo passo sarà dare un nome al morto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR