Pippo Baudo: tutta la verità sul figlio Alessandro
Pippo Baudo: tutta la verità sul figlio Alessandro. Pippo Baudo, tutto su Alessandro: le informazioni sul figlio del conduttore che davvero in pochi conoscono , eccolo.
Storico conduttore Rai, Pippo Baudo è probabilmente il volto più noto del piccolo schermo, un vero e proprio gigante che ha contribuito allo sviluppo della televisione d’intrattenimento nel nostro paese.
Da qualche tempo, anche per problemi di salute, Pippo è rimasto lontano dai riflettori, ma non è mai scomparso invece dal cuore di tutti i fan. Meno noto del padre è sicuramente il figlio Alessandro, che davvero in pochi conoscono; eccolo, cosa fa e la sua storia.
In realtà, come sottolinea il sito ilsussidiario.net, il suo vero padre è Pippo Baudo e solamente arrivato intorno ai trent’anni, quando Formosa si è ammalato, ha scoperto la verità. Fino a quel momento, Alessandro considerava Pippo Baudo come una sorta di zio, che comuque è sempre stato presente nella sua vita.
La conferma della paternità è arrivata però solamente circa vent’anni fa, con un test del DNA (non voluto dal conduttore); i due hanno potuto stringere un bel legame, sebbene Alessandro si sia trasferito in Australia per coltivare la sua passione per la musica.
Alessandro, il figlio a lungo segreto di Pippo Baudo.
Nonostante questo, rimane vicino al padre, specie ora che data l’età ha bisogno di tutto il sostegno possibile; è stato proprio Alessandro infatti, qualche mese fa, a commentare le voci sulle condizioni di salute dell’amato conduttore.
“Papà ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante. La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: “Io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro” ha spiegato Alessandro in un’intervista di luglio al settimanale DiPiùTV (riportata anche dal sito Gossip e TV). Formato news