Pirata della strada travolge e uccide una donna sulle strisce pedonali

L'incidente fatale si è verificato questa mattina, lunedì 10 giugno 2024, nel basso litorale romano, ad Ardea, in provincia di Roma. La donna è morta sul colpo

Redazione
Pirata della strada travolge e uccide una donna sulle strisce pedonali

Pirata della strada travolge e uccide una donna sulle strisce pedonali. L’incidente fatale si è verificato questa mattina, lunedì 10 giugno 2024, nel basso litorale romano, ad Ardea, in provincia di Roma. La donna è morta sul colpo.

Terribile tragedia questa mattina ad Ardea, nel suggestivo scenario del litorale romano. Una donna, con coraggio, si apprestava a superare la strada sulle strisce, ma il destino aveva altro in serbo per lei.

Un’automobile, senza pietà, l’ha travolta con violenza. L’incidente ha scosso il tranquillo risveglio delle prime ore del mattino odierno, precisamente alle 5:00 di questo lunedì benedetto dal calendario nel 2024, lungo il pittoresco lungomare degli Ardeatini, al numero civico 370.

Purtroppo, la vita di questa donna si è spezzata inesorabilmente, senza lasciarle nemmeno il tempo di reagire. Non appena l’allarme è scattato, i carabinieri hanno prontamente risposto all’appello, accorrendo sul luogo dell’incidente per compiere i rilievi necessari.

Caccia al pirata della strada

A loro spetta ora un’impegnativa indagine per identificare e raggiungere il vile pirata della strada che, senza alcun riguardo, è fuggito via dopo l’impatto, ignorando completamente il dovere di prestare soccorso.

La signora, nell’atto forse più comune e innocuo come quello di attraversare la strada, ha subito un destino crudele. Tristemente, l’esistenza di questa ottantacinquenne è giunta al termine.

Non sono ancora emerse molte informazioni riguardanti la vittima di questo tragico evento: al momento, sappiamo solo che questa donna aveva raggiunto l’età di 84 anni e che era italiana.

Non è ancora nota l’identità della donna

Tuttavia, il suo nome e cognome restano ancora nell’ombra, celati dietro un silenzio che ci chiediamo se mai verrà sciolto. Appena scattato l’allarme, i carabinieri della Compagnia di Anzio e della Tenenza di Ardea sono intervenuti prontamente sul posto.

Le indagini sono ancora in corso, ma dalle prime informazioni si evince che la vittima è stata colpita da un veicolo che si dirigeva verso Anzio.

Tuttavia, non appena ha colpito la donna, il pirata della strada si è dileguato in fretta e furia. La caccia è ora aperta: gli investigatori sono determinati a rintracciare e catturare questo malvivente che ha causato la morte della povera donna.

È possibile che presto saranno analizzate le immagini delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali che si affacciano sulla strada, nella speranza di individuare il codardo guidatore responsabile.

Nel frattempo, le indagini rimangono aperte e sarà necessario identificare il motivo e le circostanze dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR