Pisa: coltellate in pieno centro durante una rissa, muore 27enne

Redazione
Pisa: coltellate in pieno centro durante una rissa, muore 27enne

Pisa: coltellate in pieno centro durante una rissa, muore 27enne. Stando a quanto appreso, i fendenti fatali sarebbero stati due, una alla giugulare e l’altra al corpo.

Un giovane di 27 anni, originario della Tunisia, è morto a causa delle ferite provocate da coltellate inflitte nella serata di venerdì 5 gennaio, nei pressi di piazza Vittorio Emanuele a Pisa.

La vittima, che viveva in città insieme al fratello in un quartiere popolare, è colpita due volte, una volta alla giugulare e l’altra al corpo grosso.

L’aggressione è avvenuta alle 23:00, dopo una rissa che ha visto coinvolte diverse persone vicino all’ufficio postale. Questa zona è nota per essere spesso teatro di episodi criminali e spaccio di droga.

I soccorsi

Nonostante l’intervento immediato del personale medico chiamato dal 118, non è possibile salvare la vita del giovane. Le indagini sull’accaduto sono ancora in corso.

Tuttavia, al momento si esclude la possibilità che si tratti di un agguato. Ciò che è certo, è che la scena che si è presentata davanti agli occhi degli operatori sanitari e delle forze dell’ordine era orribile, con abbondante presenza di sangue sul marciapiede.

I carabinieri stanno concentrando le loro indagini sugli ambienti criminali legati allo spaccio di droga a Pisa. Allo stesso tempo, le autorità stanno valutando i video registrati dalle numerose telecamere presenti nella zona. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR