Pistoia: Ivaldo Caporali muore cadendo da un albero

Il 79enne Era intento a tagliare le piante in un campo. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Intervento del 118 con la Misericordia

Redazione
Pistoia: Ivaldo Caporali muore cadendo da un albero

Pistoia: Ivaldo Caporali muore cadendo da un albero. Il 79enne Era intento a tagliare le piante in un campo. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Intervento del 118 con la Misericordia.

Tragedia nella frazione di Sarripoli. Un uomo di 79 anni, Ivaldo Caporali, è morto cadendo da un albero nella sua proprietà. Sembra che la vittima stesse potando alcuni ulivi.

Una domenica dunque passata nel verde, sistemando le piante, come altre volte aveva fatto. Ma qualcosa è andato storto. L’uomo è caduto da alcuni metri e ha battuto violentemente la testa.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio e la dinamica è ancora da chiarire, ma si ipotizza che il ramo su cui era appoggiato abbia ceduto. . La vittima viveva nelle vicinanze e lavorava in un campo di sua proprietà.

Sono state altre persone che erano con lui nella proprietà a dare l’allarme, con l’intervento del personale del 118 e di un’ambulanza della Misericordia di Pistoia. Le condizioni del 79enne sono apparse fin da subito preoccupanti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR