Placido Domingo si aggrava, ricoverato

Redazione
Placido Domingo si aggrava, ricoverato
epa08313991 (FILE) - Spanish tenor Placido Domingo speaks during a press conference in Moscow, 15 October 2019 (reissued 22 Marchy 2020). According to reports, Placido Domingo announced on 22 March 2020 that he has been tested positive for coronavirus and has COVID-19. Domingo and his family are in quarantine at home. EPA/SERGEI CHIRIKOV *** Local Caption *** 55550246

Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da coronavirus. Lo riporta la Cnn, secondo la quale Domingo starebbe reagendo alle cure.

Il tenore spagnolo, che una settimana fa aveva rivelato di essere risultato positivo al Coronavirus, stava trascorrendo la convalescenza in un ospedale di Acapulco, nello Stato messicano di Guerrero. Ritiratosi dall’attività artistica dopo le numerose accuse di violenze sessuali rivoltegli lo scorso anno Domingo, che ha 79 anni, si trovava in Messico quando sono apparsi i sintomi del contagio.

In una conferma via email, la sua portavoce ha indicato che “le sue condizioni sono stabili e che resterà nell’ospedale fino a quando i medici lo riterranno opportuno».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR