Placido Gliozzo, commerciate siracusano 55enne, muore nello scontro auto-tir
Sul posto si è portato anche l'elisoccorso, che ha trasportato all'ospedale Sant'Elia un uomo di 64 anni rimasto ferito dall'impatto
Placido Gliozzo, commerciate siracusano 55enne, muore nello scontro auto-tir. Sul posto si è portato anche l’elisoccorso, che ha trasportato all’ospedale Sant’Elia un uomo di 64 anni rimasto ferito dall’impatto.
A Caltanissetta, un uomo ha perso la vita a causa di un tragico incidente stradale lungo la SS190 vicino Riesi, nella provincia nissena. La vittima è il commerciante 55enne Placido Gliozzo, originario di Siracusa, ma da anni residente a Riesi.
Un tragico incidente a Riesi: la morte del commerciante Placido Gliozzo
Un tragico incidente stradale a Riesi ha causato la morte del commerciante Placido Gliozzo, 55 anni, originario di Siracusa ma residente a Riesi da diversi anni.
Secondo le prime informazioni, si è verificato uno scontro tra una Fiat Panda, con a bordo la vittima, e un Tir lungo la SS190 vicino Riesi, nella provincia di Caltanissetta.
Purtroppo, per Gliozzo non c’è stato nulla da fare. La notizia dell’incidente ha portato all’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato un uomo di 64 anni all’ospedale Sant’Elia per le ferite riportate nell’impatto.
Al momento, i carabinieri e i vigili del fuoco stanno lavorando per ricostruire l’accaduto. Questa tragedia si aggiunge ad altre due fatali incidenti stradali avvenuti in Sicilia nelle ultime ore.
L’intervento dell’elisoccorso e il trasporto del ferito all’ospedale Sant’Elia
Sul posto l’elisoccorso, che ha trasportato all’ospedale Sant’Elia un uomo di 64 anni rimasto ferito dall’impatto. Gli operatori hanno prontamente risposto alla segnalazione dell’incidente stradale a Riesi, in provincia di Caltanissetta, e sono intervenuti con l’elisoccorso per soccorrere la vittima.
L’uomo è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. I dettagli dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco che stanno lavorando sul luogo dell’incidente.
Purtroppo, questo episodio si aggiunge ad altre tragedie stradali avvenute in Sicilia nelle ultime ore, dimostrando l’importanza di una maggiore attenzione alla sicurezza stradale.
Altre due tragedie stradali in Sicilia: Misilmeri e Campobello di Mazara
Nelle ultime ore, la Sicilia è stata teatro di altre due tragedie stradali che hanno lasciato un segno indelebile. A Misilmeri, in provincia di Palermo, un violento scontro frontale tra due auto sulla via Nazionale ha causato la morte di un 57enne e gravi ferite a una giovane di 25 anni alla guida del secondo veicolo coinvolto.
Nel tragico episodio accaduto a Campobello di Mazara, nel Trapanese, una maestra di 64 anni, Ninfa Indelicato, è stata travolta da un furgone poco prima di entrare a scuola, perdendo la vita.
Questi eventi drammatici mettono ancora una volta in evidenza l’importanza della sicurezza stradale e l’urgenza di adottare misure efficaci per prevenire simili tragedie.