PlayStation5 evento rinviato: ecco il motivo e le nuova data 

Redazione
PlayStation5 evento rinviato: ecco il motivo e le nuova data 

PlayStation5 evento rinviato:  ecco il motivo e le nuova data. Gli appassionati di tutto il mondo non aspettavano altro, ma l’uscita del nuovo gioiellino Sony è posticipata. ma partiamo dall’inizio.

Nella notte tra il 10 e l’11 giugno 2013, fu presentato il design della console della PlayStation4. Ci furono varie fotografie. Gli appassionati così poterono osservare tutte le novità apportate dalla Sony Computer Entertainment.  Dopo la PlayStation4, tutti aspettavamo con impazienza l’uscita della nuova console PlayStation5 prevista per il 4 giugno 2020.

Le motivazioni del rinvio

A causa della situazione politica in America e delle manifestazioni contro il razzismo. Dovute alla morte violenta di  George Floyd. Morte che hanno scatenato  rivolte piegando gli Stati Uniti, l’evento dedicato all’uscita della nuova console, PlayStation5, è stato spostato a giovedì 11 giugno ore 22:00 italiana. Nella speranza che tutto si risolva al più presto. La Sony ha anche donato 1 milione di dollari per aiutare la comunità afroamericana.

Indicazioni per l’evento

Nel PlayStation Blog hanno precisato che per godersi l’evento è meglio munirsi di un paio di cuffiette per sentire in anteprima il nuovo audio3D. L’evento in streaming sarà trasmesso in 1080p e 30 fotogrammi al secondo non più in 4K poiché gli sviluppatori stanno lavorando tutti da casa e quindi hanno semplificato il lavoro.

E’ stato confermato che nell’evento potremmo vedere qualche gioco che uscirà per la nuova console. Gli sviluppatori assicurano velocità incredibile che permette prestazioni mai viste prima. Giochi straordinari verranno svelati con maggiori dettagli durante l’evento e per la grafica ci sarà qualche novità di rilievo. L’appuntamento è quindi per l’undici giugno precisamente sette anni dopo la presentazione della PlayStation4.

CDC

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR