Plinio Boron muore schiacciato dal trattore

L'uomo, un anziano 84enne, era intento ad annaffiare i kiwi vicino casa a Latina

Redazione
Plinio Boron muore schiacciato dal trattore
repertorio

Plinio Boron muore schiacciato dal trattore. L’uomo, un anziano 84enne, era intento ad annaffiare i kiwi vicino casa a Latina.

Una tragica storia si è consumata a Latina, quando un uomo di nome Plinio Boron, ottantaquattrenne, ha perso la vita in un incidente fatale.

Era una tranquilla serata di martedì, il 18 luglio, intorno alle ore 18, nella pittoresca via Santa Croce, nelle campagne pontine. Plinio Boron, intento a innaffiare i suoi kiwi vicino a casa, si trovava a bordo di un trattore.

Purtroppo, la sua routine quotidiana è stata improvvisamente interrotta quando il veicolo agricolo si è capovolto, schiacciandolo senza pietà.

L’allarme e i soccorsi

Il nipote di Plinio Boron è stato colui che ha lanciato l’allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112. Il personale sanitario ha prontamente risposto all’appello, accompagnando l’ambulanza sul luogo dell’incidente.

Sfortunatamente, i paramedici hanno potuto solo constatare la sua tragica scomparsa. I carabinieri erano presenti sul luogo dell’incidente, conducendo gli accertamenti necessari e i rilievi di routine per capire come si sia svolta questa drammatica vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR