Poggio Imperiale: Michelangelo Gaudelli morto a 27 anni nello scontro tra due auto
Poggio Imperiale: Michelangelo Gaudelli morto a 27 anni nello scontro tra due auto. Tragedia di Pasqua sulla Provinciale 37 che collega Lesina a Poggio Imperiale, dove un ragazzo di 27 anni è morto nell’impatto con tra due auto, mentre un secondo è rimasto ferito.
La vittima è Michelangelo Gaudelli, di Lesina, classe 1996. Il giovane viaggiava sul lato passeggero di una Fiat Bravo condotta da una seconda persona, rimasta ferita e trasportata in codice rosso, all’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’, con una ambulanza del 118.
Il fatto è successo a pochi chilometri dal centro abitato di Poggio Imperiale, in provincia di Foggia. Fatale l’impatto con una Opel Mokka. Per il giovane non c’è nulla fare. I rilievi del sinistro sono all’attenzione dei carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto e gestendo la viabilità.
Il tratto della provinciale in questione, infatti, è stato interessato da code e rallentamenti. Poco dopo, un altro incidente stradale mortale è registrato nel Foggiano, più precisamente a San Severo, dove un motociclista 45enne ha perso la vita in un incidente autonomo lungo la Provinciale 29.
Cosa è successo
Secondo una prima ricostruzione, l’auto guidata dal 27enne si è scontrata con un’altra vettura che la precedeva, probabilmente durante un sorpasso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare Michelangelo Gaudelli. I rilievi sono affidati ai carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto.