Polizia ferroviaria becca baby ladra alla stazione Termini di Roma

Redazione
Polizia ferroviaria becca baby ladra alla stazione Termini di Roma

Polizia ferroviaria becca baby ladra alla stazione Termini di Roma. Grazie all’intervento degli agenti del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini è stata fermata per furto una minore di 14 anni.

Nei giorni scorsi alcuni turisti avevano denunciato di essere stati vittime di alcuni furti. Così grazie alle più innovative tecniche di investigazione e all’arguzia degli agenti della Polizia ferroviaria è stato possibile scoprire la ragazza.

Gli agenti, infatti, nell’ambito delle attente attività di vigilanza e controllo del territorio, hanno subito notato che la ragazza corrispondeva alla descrizione fisica effettuata dalle vittime. Hanno deciso, quindi, di procedere ad un controllo di rito volto a verificare l’identità della minore e dei motivi che la portavano a sostare alla stazione Termini. Nel corso dell’ispezione hanno potuto accertare che è stata proprio la ragazza ad aver sottratto ai visitatori i loro beni e il denaro contante.

Ad aiutare l’intuito degli agenti sono occorse non solo le dichiarazioni rese dai malcapitati, ma anche le immagini del sistema di videosorveglianza installate in stazione. Le molteplici telecamere hanno ritratto nitidamente i furti effettuati con destrezza. Per gli agenti, quindi, è bastato fissare i dettagli fisici della ragazza e appena hanno individuato una persona che potesse corrisponderle sono entrati in azione.

Un gioco di incastri non facile viste le migliaia di persone che ogni giorno transitano per la stazione ferroviaria. Agli agenti allora non è restato altro che denunciare la ragazza per i reati commessi e affidare la minore ai familiari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR