Pojana Maggiore: uomo trovato morto vicino alla porta di casa
L'allarme è stato lanciato dalla vicina di casa che ha trovato senza vita il 55enne alla frazione Cagnano del comune in provincia di Vicenza
Pojana Maggiore: uomo trovato morto vicino alla porta di casa. L’allarme è stato lanciato dalla vicina di casa che ha trovato senza vita il 55enne alla frazione Cagnano del comune in provincia di Vicenza.
Un uomo di 55 anni è stato trovato morto sull’uscio della propria abitazione, situata tra le campagne di Cagnano, frazione di Pojana Maggiore (Vicenza). A fare la scoperta è stata una vicina di casa, che in mattinata ha notato il corpo steso a terra e ha dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, che hanno avviato i primi accertamenti raccogliendo alcune testimonianze. Le cause del decesso potrebbero essere naturali: l’uomo, infatti, soffriva di diverse patologie.
Gli investigatori stanno comunque effettuando ulteriori approfondimenti dopo aver riscontrato una piccola ferita alla testa, per stabilire se sia stata riportata prima o dopo la morte. La Procura, informata dell’accaduto, ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.