Polesine Zibello: trovato scheletro umano lungo il Po
Il macabro ritrovamento è avvenuto ieri nel territorio del comune del Parmense. Avviate le indagini per dare un nome ai resti ossei
Polesine Zibello: trovato scheletro umano lungo il Po. Il macabro ritrovamento è avvenuto ieri nel territorio del comune del Parmense. Avviate le indagini per dare un nome ai resti ossei.
Nel pomeriggio di giovedì 29 gennaio, uno scheletro umano è stato rinvenuto in una zona golenale del fiume Po, nel territorio di Polesine Zibello, in provincia di Parma.
Il macabro ritrovamento ha fatto scattare immediatamente le indagini per risalire all’identità dei resti e chiarire le circostanze della morte.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Parma e l’aliquota operativa del Norm di Fidenza, insieme ai militari della stazione di Polesine Zibello.
Le operazioni di sopralluogo e i rilievi tecnici sono stati effettuati per raccogliere ogni elemento utile alle indagini. Nell’area del ritrovamento è giunta anche l’autorità giudiziaria della Procura di Parma, che ha assunto il coordinamento dell’inchiesta.
Gli investigatori stanno ora lavorando per stabilire l’epoca della morte, le cause del decesso e l’eventuale presenza di segni di violenza, mentre l’identificazione dei resti rappresenta il primo obiettivo dell’indagine.