Poliziotto si suicida in Questura con la pistola d’ordinanza

Redazione
Poliziotto si suicida in Questura con la pistola d’ordinanza

Poliziotto si suicida in Questura con la pistola d’ordinanza. Dramma questo pomeriggio a Milano nella Questura di via Montebello dove un poliziotto si è tolto la vita sparandosi un colpo con la pistola. L’agente è trovato senza vita da alcuni colleghi accorsi dopo aver udito lo sparo.

La tragedia in via Montebello dove ha sede l’ufficio Immigrazione

L’allarme è scattato intorno alle 16.30 di oggi quando è chiesto l’intervento del 118 alla Questura di Milano: è in via Montebello, dove ha sede l’ufficio Immigrazione, che in pochi minuti sono accorsi i soccorritori con un’ambulanza e un’auto medica.

Purtroppo però le condizioni del poliziotto sono apparse subito disperate e dopo un vano tentativo di rianimarlo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso avvenuto probabilmente sul colpo.

Stando a quando ricostruito finora sembra che la vittima sia un agente di polizia un assistente capo di 42 anni, che era in forza all’Ufficio Immigrazione.

Due mesi fa la tragedia alla caserma Garibaldi a Milano

L’uomo avrebbe raggiunto i sotterranei della Questura di Milano in via Montebello; e qui impugnata la pistola d’ordinanza si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo.

Ad accorgersi del corpo del 42enne sono alcuni colleghi che hanno udito lo sparo e hanno raggiunto immediatamente.  Stando a quanto si apprende sarebbero in corso accertamenti per fare luce sui motivi del gesto.

Solo lo scorso ottobre si era tolto la vita un vice sovrintendente di 53 anni all’interno della caserma Garibaldi in piazza Sant’Ambrogio, a Milano. Una perdita che si somma a quella di oggi con la giovanissima vittima di appena 42 anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR