Poliziotto si toglie la vita con la pistola d’ordinanza

Redazione
Poliziotto si toglie la vita con la pistola d’ordinanza

Poliziotto si toglie la vita con la pistola d’ordinanza. Dramma nelle scorse ore a nel commissariato di polizia di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta – Andria – Trani.

Un poliziotto in servizio si è suicidato durante il lavoro sparandosi in ufficio con la pistola di ordinanza. La tragedia scoperta dagli stessi colleghi del poliziotto suicida.

Sentito lo sparo, infatti, i poliziotti sono subito intervenuti scoprendo però il collega ormai esanime e sanguinante. Immediata la richiesta di soccorsi medici al 118; ma purtroppo per l’agente della polizia di stato, un uomo di 50 anni, c’era poco da fare.

I sanitari arrivati negli uffici del commissariato pugliese non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del poliziotto. La tragedia si è consumata nella tarda mattina di oggi, lunedì 13 giugno, all’interno degli Uffici della Segretaria del commissariato di P.S. di Canosa di Puglia.

La vittima del tragico gesto è un Vice Sovrintendente della polizia di stato di 50 anni. La sua morte così tragica e nell’ambiente di lavoro che frequentava quotidianamente ha sconvolto i colleghi che lo descrivono come una persona ligia al dovere.

Impeccabile e sempre disponibile nei confronti del pubblico che si rivolgeva al commissariato e dei colleghi. Al momento restano sconosciute le ragioni del gesto estremo sul quale ora si indaga.

Lo stanno facendo ora gli uomini della Squadra mobile che hanno avviato le indagini per accertare i fatti. Informato dell’accaduto, sul posto è accorso anche il Questore di Barletta-Andria-Trani, Roberto Pellicone.

Covid in Puglia, risale il numero degli attualmente positivi

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 13 di lunedì 13 giugno 2022. Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall’inizio dell’emergenza.

378159 Area Metropolitana di Bari, 228012 Provincia di Lecce, 168014 Provincia di Foggia, 153933 Provincia di Taranto, 107155 Provincia di Brindisi, 100934 Provincia Bat, 8702 residenti fuori regione, 3693 provincia di residenza non nota, Totale casi Puglia: 1148602. Test effettuati in Puglia: 11149948

L’aggiornamento quotidiano sul numero dei negativizzati e dei deceduti in Puglia

Negativizzazioni: 1120727, Decessi: 8557 (2 nelle ultime ore). Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia
Attualmente positivi in Puglia: 19318. Ricoverati: 248,  compresi i 11 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (1 in più rispetto a ieri)

I dati relativi alle ultime 24 ore: Test effettuati in Puglia: 5523; Casi positivi: 719. Il dettaglio per provincia dei casi positivi nelle ultime ore​: 239 Area Metropolitana di Bari; 151 Provincia di Lecce, 132 Provincia di Foggia, 73 Provincia Bat, 65 Provincia di Taranto, 54 Provincia di Brindisi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR