Polla: noto architetto batte la testa e muore

L'uomo è deceduto in un incidente domestico nel comune in provincia di Salerno. I familiari hanno allertato le forze dell'ordine e il personale del 118

Redazione
Polla: noto architetto batte la testa e muore
repertorio

Polla: noto architetto batte la testa e muore. L’uomo è deceduto in un incidente domestico nel comune in provincia di Salerno. I familiari hanno allertato le forze dell’ordine e il personale del 118.

La comunità di Polla, nel Salernitano, è profondamente scossa dalla tragica morte di un architetto di 73 anni, noto e stimato in paese, deceduto questa mattina in un incidente domestico avvenuto nella sua abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava nello scantinato mentre raccoglieva alcuni oggetti, quando ha subito un violento colpo alla testa, probabilmente a causa di un malore improvviso che lo ha fatto cadere e rimanere incastrato in un pozzetto collegato a un impianto di sollevamento.

I soccorsi

Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina, che hanno lavorato con grande impegno per soccorrerlo, il 73enne è stato dichiarato morto sul posto.

Carabinieri e Polizia Locale hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e stabilire se la causa della morte sia stata il malore o la caduta stessa.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, lasciando un vuoto incolmabile e suscitando numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Questo evento ci ricorda quanto la vita sia preziosa e fragile, e ci spinge a valorizzare ogni momento e a sostenere con forza e positività chi ci circonda.

La comunità di Polla si unisce nel ricordo di un professionista eccellente e di una persona amata, mantenendo viva la sua memoria e l’ispirazione a fare sempre del proprio meglio, anche di fronte alle difficoltà più inaspettate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR