Pomeriggio 5, lite con calci e pugni, costretti a chiamare i Carabinieri

Redazione
Pomeriggio 5, lite con calci e pugni, costretti a chiamare i Carabinieri

Pomeriggio 5, lite con calci e pugni, costretti a chiamare i Carabinieri. Barbara D’Urso ha vissuto una giornata ad alta tensione negli studi Mediaset di Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana che conduce ogni giorno su Canale 5.

Ieri, mercoledì 19 maggio, la conduttrice è tornata a parlare del caso di P., una signora di Terracina, presunta accumulatrice seriale. A chiamare la trasmissione, la figlia Alessandra che ha chiesto alla d’Urso di aiutare sua madre e sua sorella che vivrebbero nel degrado.

A sostegno della sua tesi, Alessandra ha portato delle immagini choc, in cui la casa appare ricoperta di oggetti e rifiuti. Barbara D’Urso ha così mandato in onda il servizio girato nella puntata precedente per ricordare la storia di P.

Nelle immagini, Alessandra in compagnia dell’inviata Giorgia Scaccia si sono presentate alla porta della donna per dirle che l’avrebbero aiutata. Ma la signora sarebbe andata su tutte le furie, spingendo la figlia fuori di casa

“Ho detto vattene fuori”. Giorgia Scaccia ha invitato le due donne a non farsi male, poi sono intervenuti anche i carabinieri. “Stamattina ho cercato di parlare con la signora, ma P. ha due avvocati che ci hanno proibito di parlarle.

Domani le due sorelle saranno ricevute separatamente dall’assessore Di Tommaso ai Servizi Sociali per cercare di risolvere la situazione”. Ha poi raccontato ancora l’inviata del programma Pomeriggio 5, mentre la d’Urso ha confortato la figlia Alessandra: “Abbiamo ricevuto tante proposte di aiuto dai nostri telespettatori. Noi non molliamo”.

Barbara D’urso sostituita da Adriana Volpo? L’indiscrezione

Grande trepidazione si avverte per i prossimi palinsesti di casa Mediaset, che riguarderanno nello specifico la nuova stagione 2021-2022. Sono difatti molte le indiscrezione su quello che vedremo in tv dopo l’estate sulle reti del Biscione. Soprattutto con i nuovi arrivi di Elisa Isoardi, Adriana Volpe ed Enrico Papi. Anche se su Elisa Isoardi sembra che il biscione stia facendo retromarcia

Se l’ex conduttore di Sarabanda è confermato al timone di Scherzi a parte, notizie incerte riguardano invece gli altri due ex volti di casa Rai. Ovvero Adriana Volpe che viene da una stagione diffcile su Tv8 e la Isoardi L’ex co-conduttrice de “I fatti vostri” con Giancarlo Magalli, pur attualmente al timone di “Ogni Mattina” su Tv8. Potrebbe infatti rimettere presto piede a Canale 5 dopo la sua partecipazione al Gf Vip 4.

Adriana Volpe “scalza” Barbara D’Urso

Secondo le più recenti indiscrezioni, Adriana Volpe dovrebbe dunque sbarcare alla domenica pomeriggio con un nuovo programma. Nonché tornare al GF Vip 6 come opinionista, scalzando dal trono Antonella Elia.

Tale show dovrebbe di fatto anticipare Domenica Live di Barbara D’Urso, che si vedrebbe pertanto accorciato il proprio spazio pomeridiano domenicale. A sfidare pertanto in prima battuta Domenica In di Mara Venier dovrebbe essere Adriana Volpe, che passerà poi la linea alla Carmelita nazionale. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR