Pomigliano d’Arco: 51enne ammazzato di botte
Nell'aggressione, avvenuta nel comune del napoletano, sono rimaste ferite anche due persone. L'uomo è stato finito a calci e pugni. Sono intervenuti i soccorritori del 118
Pomigliano d’Arco: 51enne ammazzato di botte. Nell’aggressione, avvenuta nel comune del napoletano, sono rimaste ferite anche due persone. L’uomo è stato finito a calci e pugni. Sono intervenuti i soccorritori del 118.
A Pomigliano d’Arco, un uomo di 51 anni è stato trovato morto dopo essere stato brutalmente picchiato durante la notte del 27 luglio. Il corpo è stato rinvenuto dai soccorritori del 118 poco dopo le 3:00 del mattino in via Trieste, nel centro cittadino.
Oltre alla vittima, altre due persone di origine serba sono state trovate ferite ma non in pericolo di vita. I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura di Nola, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Rissa per futili motivi
La pista principale è quella di una rissa scatenata da motivi futili, aggravata dall’uso di alcol, che ha portato all’omicidio. Tuttavia, nessuna ipotesi è stata esclusa finora.
Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze, analizzando immagini di videosorveglianza e svolgendo l’esame medico-legale sul corpo della vittima.
Inoltre, si indaga sui rapporti tra i tre uomini coinvolti e sul contesto in cui è scoppiata la violenza. Attualmente, nessuno risulta essere stato fermato.
Il grave episodio rappresenta, dunque, un grave caso di violenza urbana che ha causato la morte di un uomo e il ferimento di altri, con le autorità impegnate a chiarire le circostanze e a identificare i responsabili.