Pomigliano d’Arco: donna morta con la testa fracassata
E' un mistero fitto sulla donna trovata senza vita sulla pista ciclabile. Sul luogo del ritrovamento si sono portati carabinieri, polizia municipale e magistratura
Pomigliano d’Arco: donna morta con la testa fracassata. E’ un mistero fitto sulla donna trovata senza vita sulla pista ciclabile. Sul luogo del ritrovamento si sono portati carabinieri, polizia municipale e magistratura.
Questa mattina, poco prima delle dieci, una donna asiatica, probabilmente di nazionalità cinese, è stata trovata morta sulla pista ciclabile di Pomigliano, in provincia di Napoli, luogo frequentato quotidianamente da persone che si allenano facendo jogging.
La donna è stata rinvenuta riversa a terra con una pistola accanto a sé e una ferita da arma da fuoco alla testa. I Carabinieri sono prontamente intervenuti sul posto per effettuare tutti i rilievi necessari.
Non è ancora chiaro se si tratta di omicidio o suicidio
Al momento non è chiaro se si tratti di un omicidio o di un suicidio; le indagini sono in pieno svolgimento per fare luce sulla vicenda. Questo triste evento ci ricorda l’importanza di sostenere la sicurezza e il benessere di tutti nella nostra comunità.
Le autorità stanno lavorando con dedizione e impegno per garantire che la verità emerga e che giustizia sia fatta. Invitiamo tutti a rimanere uniti e a continuare a costruire un ambiente di solidarietà e rispetto, dove ogni individuo possa sentirsi protetto e valorizzato.
Restiamo fiduciosi che, con la collaborazione di tutti, potremo superare anche momenti difficili come questo e trasformarli in occasioni di crescita e consapevolezza.