Pompei: trovato cadavere carbonizzato. Si indaga per suicidio

Il tragico ritrovamento è avvenuto ad opera dei Vigili del fuoco che sono intervenuti in un’abitazione di via Messigno

Redazione
Pompei: trovato cadavere carbonizzato. Si indaga per suicidio

Pompei: trovato cadavere carbonizzato. Si indaga per suicidio. Il tragico ritrovamento è avvenuto ad opera dei Vigili del fuoco che sono intervenuti in un’abitazione di via Messigno.

L’incendio si è sviluppato in casa a Pompei, in provincia di Napoli, la domenica di Pasqua. Sul posto dell’incendio si sono portati i vigili del fuoco per domare le fiamme.

Ma quando sono entrati nell’appartamento hanno trovato anche il corpo senza vita di un uomo di 75 anni, originario di Boscoreale. L’uomo era legato con una catena ad un muro di cinta.

L’intervento dei pompieri

L’intervento dei pompieri è avvenuto domenica 31 marzo 2024, alle ore 15,50, in un’abitazione di via Messigno, nel comune del vesuviano. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine e il pubblico ministero di turno. Al momento non si esclude l’ipotesi di un gesto estremo.

L’uomo, un pensionato, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato solo in casa nel momento in cui è scoppiato l’incendio. Le fiamme hanno avvolto l’abitazione, devastandola.

Sono in corso gli accertamenti della Polizia di Stato per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e chiarire anche le cause del decesso.

Tra le ipotesi, c’è quella di un possibile suicidio. Saranno eventuali ulteriori accertamenti ed esami a fornire ulteriori elementi utili a chiarire quanto sia accaduto. L’evento ha scosso tutta la comunità di Pompei. (Immagini di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR