Pontecagnano: giovane 20enne muore in incidete stradale

La vittima è originario di Oliveto Citra, in provincia di Salerno. Si è schiantato con la sua auto contro un muretto

Redazione
Pontecagnano: giovane 20enne muore in incidete stradale

Pontecagnano: giovane 20enne muore in incidete stradale. La vittima è originario di Oliveto Citra, in provincia di Salerno. Si è schiantato con la sua auto contro un muretto.

Un giovane di 20 anni, originario di Oliveto Citra, è deceduto sul colpo a seguito di un grave incidente stradale avvenuto ieri sera a Pontecagnano, in provincia di Salerno.

Il ragazzo ha perso il controllo del suo fuoristrada mentre percorreva via Lago Lucrino, finendo contro alcuni blocchi di cemento posti ai margini della strada. L’impatto è stato violento e il veicolo si è accartocciato, intrappolando il conducente tra le lamiere.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il giovane dal veicolo, e il personale sanitario del Vopi, che ha constatato il decesso. La polizia locale ha avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le autorità invitano alla prudenza alla guida e ricorda l’importanza del rispetto delle norme stradali per prevenire simili tragedie.

L’incidente rappresenta un grave episodio che sottolinea la necessità di ulteriori interventi per garantire la sicurezza sulle strade locali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR