Pontecagnano: turista romana investita e uccisa sulla Litoranea

La vittima, una 59enne di Roma, è stata travolta mentre attraversava la strada. L'investitore si è costituito ai carabinieri

Redazione
Pontecagnano: turista romana investita e uccisa sulla Litoranea
Repertorio

Pontecagnano: turista romana investita e uccisa sulla Litoranea. La vittima, una 59enne di Roma, è stata travolta mentre attraversava la strada. L’investitore si è costituito ai carabinieri.

Una donna di 59 anni è stata tragicamente investita e uccisa da un’automobile a Pontecagnano, nella provincia di Salerno. L’incidente mortale è avvenuto ieri sera, precisamente il 13 settembre, in via Lago Trasimeno. Dopo l’impatto, il conducente del veicolo si è dato alla fuga, ma successivamente si è presentato dai carabinieri.

L’incidente mortale a Pontecagnano: i dettagli della tragedia

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, che purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. La donna, originaria di Roma, alloggiava in una struttura ricettiva insieme al marito.

Quest’ultimo ha allertato le autorità riguardo all’accaduto. Attualmente, le indagini sono state affidate agli uomini dell’Arma.

La vittima, una donna di Roma, viene colpita mentre attraversa la strada

La vittima, alloggiata in una struttura ricettiva della zona insieme al marito, stava tornando verso l’albergo dopo una giornata trascorsa in spiaggia. Purtroppo, stando alle prime informazioni, la donna è stata colpita in pieno e si presume che sia deceduta sul colpo.

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La polizia ha affidato le indagini ai carabinieri per rintracciare il conducente responsabile dell’incidente fatale.

Le indagini affidate ai carabinieri: la caccia al conducente responsabile

Le indagini sul tragico incidente a Pontecagnano sono state affidate ai carabinieri, che ora sono alla caccia del conducente responsabile. Dopo l’impatto mortale, il guidatore si è dato alla fuga, ma successivamente si è presentato presso la stazione dei carabinieri.

Gli uomini dell’Arma si stanno impegnando per ricostruire l’accaduto e determinare le circostanze esatte dell’incidente. L’obiettivo principale delle indagini è stabilire se vi fossero eventuali fattori che abbiano contribuito all’investimento della vittima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR