Pontedera: Lorenzo Bellucci muore a 15 anni in incidente stradale


Pontedera: Lorenzo Bellucci muore a 15 anni in incidente stradale

Pontedera: Lorenzo Bellucci muore a 15 anni in incidente stradale. Lorenzo Bellucci, 15 anni, ha perso la vita in un tragico scontro contro un’auto avvenuto a Pontedera, in provincia di Pisa. Il giovane ragazzo era in sella al suo scooter.

“La comunità di Pontedera si stringe, commossa, intorno alla famiglia in un abbraccio collettivo” è quanto si legge in un messaggio sui social da parte dell’amministrazione comunale che regge le sorti del comune di Pontedera. 

Sotto al post del Comune di Pontedera tanti i messaggi di cordoglio: “Non ci sono parole per commentare una cosa così. È disumano che un genitore debba affrontare una sorte tanto crudele. Chino la testa e chiudo gli occhi in senso di rispetto e dolore”, ha scritto un utente.


Scontro mortale sulla Tosco Romagnola

Lo scontro mortale è avvenuto venerdì, intorno alle 20.30. Il motorino guidato dal 15enne stava percorrendo la Tosco Romagnola, quando all’incrocio con via Castelli è avvenuto lo scontro mortale con la Dacia.

Immeditatamente sono scattati i soccorsi dei sanitari del 118, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale in condizioni disperate. Ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano. Il guidatore dell’auto, uscito illeso, è rimasto sotto choc per diverso tempo.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e la Polizia locale di Pontedera per la ricostruzione dell’esatta dinamica dello scontro fra motorino e auto.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip