Pontedera: manette ai polsi del prof mentre è in classe
E' successo in un istituto superiore del comune in provincia di Pisa. Il docente è accusato di molestie e violenza sessuale su alcune studentesse

Pontedera: manette ai polsi del prof mentre è in classe. E’ successo in un istituto superiore del comune in provincia di Pisa. Il docente è accusato di molestie e violenza sessuale su alcune studentesse.
Un insegnante di un liceo situato a Pontedera, in provincia di Pisa, è stato arrestato dalle autorità competenti con l’accusa di aver perpetrato atti sessuali nei confronti di una studentessa minorenne al momento dei fatti, oltre ad aver manifestato comportamenti inappropriati verso altre studentesse.
L’arresto ai domiciliari è stato confermato da un comunicato della Questura di Pisa, che ha reso noto che le manette ai polsi del prof sono scattate al termine di indagini approfondite condotte dalla polizia locale e coordinate dalla Procura della Repubblica di Pisa.
L’insegnante è stato fermato all’interno dell’istituto scolastico in cui prestava servizio e successivamente condotto presso il commissariato, dove sono stati effettuati accertamenti foto-dattiloscopici per la sua identificazione.
In seguito, l’uomo è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e molestie e infine accompagnato dagli agenti presso la propria abitazione.