Pontinia: 36enne accoltellato e lasciato senza vita davanti alla casa di campagna
Al vaglio degli inquirenti è l'ipotesi di omicidio per l'uomo di origini indiane. Il corpo dell'uomo è stato trovato ieri sera lungo la Strada Provinciale della Torre
Pontinia: 36enne accoltellato e lasciato senza vita davanti alla casa di campagna. Al vaglio degli inquirenti è l’ipotesi di omicidio per l’uomo di origini indiane. Il corpo dell’uomo è stato trovato ieri sera lungo la Strada Provinciale della Torre.
Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Pontinia, dove un uomo indiano di 36 anni è stato trovato senza vita lungo la Strada Provinciale della Torre, in aperta campagna.
La scoperta del corpo è avvenuta nella serata, all’esterno di una abitazione rurale, grazie all’intervento tempestivo di alcuni connazionali della vittima che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto si sono portati i carabinieri di Latina
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Latina e della stazione di Pontinia, che hanno avviato le indagini con un accurato sopralluogo, sia all’interno che all’esterno dell’edificio, rinvenendo tracce di sangue e identificando gli uomini presenti nei pressi della casa.
L’abitazione è stata sottoposta a sequestro per permettere un’indagine approfondita. Il pubblico ministero ha disposto l’intervento del medico legale, che ha riscontrato una ferita alla testa durante l’ispezione cadaverica.
Attualmente, la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha ordinato l’autopsia per chiarire con precisione le cause della morte.
Questo caso evidenzia l’importanza della prontezza e della collaborazione tra comunità e forze dell’ordine per fare luce su eventi tragici e garantire giustizia.
È un momento che ci ricorda come l’impegno collettivo possa contribuire a trasformare situazioni difficili in opportunità di verità e giustizia, ispirandoci a essere vigili, solidali e determinati nel creare un futuro migliore.