Pontinia: due morti in scontro frontale fra due auto
L'incidente si è verificato nella serata di ieri nel comune in provincia di Latina. Il sinistro ha dovuto, purtroppo, registrare la morte dei due conducenti
Pontinia: due morti in scontro frontale fra due auto. L’incidente si è verificato nella serata di ieri nel comune in provincia di Latina. Il sinistro ha dovuto, purtroppo, registrare la morte dei due conducenti.
Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 19.00 a Pontinia, in provincia di Latina, in via del Quartaccio. Nel frontale fra auto sono decedute due persone, si tratta di un uomo e di una donna.
Lui, 50 anni di nazionalità rumena, ha perso la vita sul colpo. Lei, più giovane di nazionalità albanese, è deceduta poco dopo per le gravissime ferite riportate nell’impatto.
Gli automobilisti che hanno assistito al drammatico scontro hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle auto semidistrutte, in particolare la Lancia Y bianca sulla quale viaggiava la donna che è finita nel fossato che costeggia la strada.