Porto Cesareo: 45enne kiter trovato morto in mare

Redazione
Porto Cesareo: 45enne kiter trovato morto in mare

Porto Cesareo: 45enne kiter trovato morto in mare. Un uomo intorno ai 45 anni è trovato senza vita in mare nei pressi delle Dune a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Stava praticando kite surf quando è morto.

E’ lo sport frequentato dai kiter. Proprio il forte vento che soffia nel Salento ha fatto radunare questa mattina gli amanti dello sport da tavola. Ma qualcosa è andato storto.

Alcuni amici che stavano effettuando evoluzioni in acqua si sono accorti dell’amico, ritrovato a testa in giù nell’acqua nella zona a destra dello stabilimento Le Dune, frequentata dagli appassionati di kite.

Immediata è partita la richiesta di soccorso: sul posto si sono precipitati i medici del 118 per il recupero del cadavere. Ancora da comprendere la dinamica dell’incidente. L’uomo potrebbe aver sbattuto la testa cadendo o semplicemente aver avuto un malore.

Già in passato era accaduto che a causa di una raffica di vento molto forte nella stessa zona un praticante dello sport sulla tavoletta era andato a schiantarsi sul muro di una casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR