Porto Empedocle: Gianluca Lombardo, 26 anni, muore nello scontro fra auto

20 Novembre 2023 - 8:30

Porto Empedocle: Gianluca Lombardo, 26 anni, muore nello scontro fra auto

Porto Empedocle: Gianluca Lombardo, 26 anni muore nello scontro fra auto. Il giovane era alla guida di una Fiat Seicento che ha preso fuoco dopo l’impatto. Lo schianto con una Dacia con a bordo una famiglia.

Un incidente stradale dal bilancio tragico si è verificato a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, nello scontro tra due auto presso il  Lido Marinella.

A perdere la vita è un giovane di ventisei anni. Si tratta di Gianluca Lombardo, che era alla guida di una Fiat Seicento che si è scontrata con una Dacia.

A bordo di quest’ultima si trovava una famiglia, moglie marito e due figli che sono rimasti feriti e sono trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Di Dio.

L’auto ha preso fuoco

L’auto guidata dal giovane ha preso fuoco dopo l’impatto, che si è rivelato violentissimo, al punto da farlo sbalzare fuori dall’abitacolo.

Quando è lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trovato il giovane sull’asfalto. Per lui non si è potuto fare nulla per salvargli la vita.

Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i vigili del fuoco e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Le indagini sono in corso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip