Porto Mantovano: uomo 58enne cade dalla bici e viene ucciso da un’auto in transito
L'automobilista ha anche frenato nel tentativo di non colpire l'uomo. Non c'è stato nulla da fare, l'uomo è morto sul colpo stamattina alle 7.00
Porto Mantovano: uomo 58enne cade dalla bici e viene ucciso da un’auto in transito. L’automobilista ha anche frenato nel tentativo di non colpire l’uomo. Non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo stamattina alle 7.00.
Tragedia a Porto Mantovano, nella zona di Montata, in provincia di Mantova. Questa mattina, intorno alle 7, un uomo di 58 anni ha perso la vita in un grave incidente.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era in bicicletta quando è caduta, proprio mentre sopraggiungeva un’auto che l’ha investita. Il conducente non è riuscito a fermarsi in tempo per evitare l’impatto.
I soccorsi
I soccorsi sono stati immediatamente allertati e, in breve tempo, un’auto medica e un’ambulanza della Croce Verde sono giunte sul luogo.
Purtroppo, nonostante l’intervento dei medici, non è stato possibile salvare il ciclista. Le autorità stanno indagando per chiarire i dettagli dell’incidente, che potrebbe essere stato causato da un malore.
Lo scorso mese, un incidente simile ha coinvolto un ragazzo di 24 anni, che è stato ricoverato in condizioni critiche. L’episodio è avvenuto lungo via Bonicalza, intorno alle 7 del mattino.
Un’Audi ha investito il giovane ciclista nei pressi di una stazione di servizio, mentre era diretto verso Busto Arsizio. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a cure mediche.